Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 6 al 10 luglio 2021 · MARCIA E FELIPE SI AVVICINANO E GENOVEVA LI SCOPRE! POI LA DONNA HA IL CONFRONTO FINALE CON ISRAEL E ASSUME LAURA AL SUO SERVIZIO!

Una Vita – Settimana dal 6 al 10 luglio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 luglio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1202 seconda parte alla 1206 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 6 al 10 luglio · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Visualizza immagine di origine

Mentre Israel si dà alla fuga, Marcia accusa Genoveva di aver ordito un intrigo ai suoi danni per evitare che sposasse Felipe ma nessuno può confutare le sue parole, perché Andrade è morto. Felicia scopre che Camino ha ricevuto una proposta di matrimonio da parte di Ildefonso.

Dopo la partenza di Agustina, Genoveva si mette alla ricerca di un nuova cameriera e la scelta ricade su Laura, ragazza che sembra molto interessata a Felipe. Felicia promette a Ildefonso che Camino lo sposerà e rimprovera la figlia per non averle parlato della proposta di matrimonio.

Julio continua a nascondere importanti segreti. Alodia prende servizio a casa di Bellita. Moncho fa disperare l’intera famiglia Palacios. Nessuno vuole rivelare ad Armando dove si trovi Maite.

Laura viene accolta con diffidenza da tutti, a causa delle numerose domande che fa sul conto di Felipe. Genoveva è la prima a non fidarsi di lei. Genoveva finge che Marcia abbia tentato d’aggredirla per metterla in cattiva luce.

Armando si reca in carcere a fare visita a Maite; Armando sospetta che sia Felicia la responsabile della denuncia e tra i due si apre lo scontro. Cinta ed Emilio annunciano le loro imminenti nozze. Bellita è infastidita dal comportamento di José che continua a tenerle nascosta la verità su Julio.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Visualizza immagine di origine

Felipe chiede a Marcia di allontanarsi da Genoveva, temendo che il bambino che lei aspetta possa soffrirne. Israel chiede a Marcia di seguirlo, lasciando Acacias 38 ma lei non ne vuole sapere.

Susana discute con Armando a causa di Maite; Camino accetta di frequentare Ildefonso ma solo amichevolmente. Liberto si offre di aiutare Felicia e Armando a trovare un accordo per quel che riguarda Maite. I Palacios sono ancora alle prese con le turbolenze di Moncho. Bellita indaga in merito al rapporto esistente tra Julio e José, chiedendo spiegazioni a Alodia. Julio confessa a José di aver lasciato l’esercito.

Israel e Genoveva discutono animatamente e Laura li sorprende. Genoveva chiede a Laura di non farne parola con nessuno. Israel consegna a Cesareo il ciondolo di Marcia e lascia Acacias 38.

Liberto convince Armando ad accettare le richieste di Felicia. Susana si scusa con Felicia per quanto accaduto con Maite. Lolita organizza il battesimo di Moncho, avanzando curiose richieste.

Visualizza immagine di origine


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI