Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una vita settimana dal 6 al 12 giugno 2021 · MARCIA VIENE SCARCERATA E JULIO RIVELA A JOSÈ DI ESSERE SUO FIGLIO… FELICIA SCOPRE LA RELAZIONE TRA MAITE E CAMINO E INIZIA AD INDAGARE! Una Vita torna in Prima Serata su Rete4!

Una Vita – Settimana dal 6 al 12  giugno 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 al 12 giugno 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1181 parte seconda alla 1187 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 3 all'8 maggio 2021: Emilio scopre Margarita alterare il tè di Bellita e trova una boccetta. Intanto si scopre la verità sull’identità di Santiago

Acacias 38 settimana dal 6 al 12 giugno 2021 · Anticipazioni

Una Vita anticipazioni italiane novembre 2020: matrimoni e rapimenti

Gli appuntamenti dalla domenica al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Liberto rimane turbato dalla scoperta che Maite e Camino hanno una relazione. L’uomo evita di parlarne con Rosina ma si confida con Ramon. Cinta rivela ai suoi che non intende partire per l’Argentina, almeno per il momento. Dopo aver scoperto che Marcia è stata arrestata, Casilda decide di farle visita.

Genoveva è terrorizzata dalle minacce post mortem di Ursula. I Dominguez decidono di essere di supporto ad Arantxa. Felicia permette a Camino di continuare a frequentare i corsi di disegno di Maite ma decide di tenerla d’occhio.

Lolita scopre di avere paura dell’imminente parto. Liberto continua a prendere informazioni in merito all’amore omosessuale. Dopo aver letto la lettera di Ursula, Genoveva cambia i suoi piani, decidendo di non uccidere Israel.

Emilio teme che Julio voglia fare del male ai Dominguez e ne parla con Antonito. Mentre Liberto continua a nascondere la verità a Rosina, Arantxa prende un’importante decisione per quel che riguarda la sua eredità.

Genoveva e Israel parlano della lettera di Ursula che li turba molto. Genoveva scopre che Marcia potrebbe essere scagionata da Cesareo. L’uomo fa ritorno ad Acacias 38 e conferma la versione della brasiliana.

Emilio continua a diffidare di Julio e ne parla con José. Julio confessa a José di essere suo figlio. Arantxa confessa ai Dominguez di essere sul punto di accettare l’eredità di sua zia. Liberto pensa che Maite dovrebbe esporre la sua mostra a Parigi. Camino conferma a Cinta di non essere innamorata di Ildefonso.

Marcia viene scagionata e fa ritorno ad Acacias 38 insieme a Felipe. Marcia ha modo di leggere la lettera di Ursula; Israel subisce un attentato. José chiede a Julio di non rendere pubblica la loro parentela, almeno per il momento. E lo stesso fa con Emilio.

Alla mostra di Maite, Felicia ha modo di vedere il quadro dedicato a Camino comprendendo finalmente la verità. Arantxa, ormai in procinto di lasciare Acacias 38, chiede a Cesareo di partire con lei.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Israel riesce ad evitare di essere assassinato e successivamente fa pesanti insinuazioni a Genoveva. Felicia continua a sospettare di Maite e Camino. Rosina sgrida Liberto per non averle rivelato la verità sui quadri di Maite. Emilio si ritrova a consolare Julio, infastidito dal comportamento di José.

Marcia e Israel valutano la possibilità di partire per Cuba. Agustina scopre che è stata Genoveva a spingerla al suicidio e si scaglia con rabbia contro la donna.

Maite si scopre nuovamente gelosa di Ildefonso e Camino. Felicia continua ad indagare sul conto di Camino e Maite. José capisce che gli abitanti della soffitta conoscono il suo segreto. Cinta riceve un’importante offerta di lavoro che la porterà in Argentina.


Una Vita anticipazioni spagnole: Cinta arrestata e Ramon innamorato

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI