Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 6 all’11 settembre 2020 · LIBERTO LASCIA LA CASA DOVE VIVEVA CON ROSINA MENTRE MARCIA E FELIPE DOPO UN BALLO SONO SUL PUNTO DI BACIARSI!

Una Vita, Settimana dal 6 all’ 11 settembre 2020

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 6 all’11 settembre 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1046 alla 1047 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Una Vita · Anticipazioni della settimana

Anticipazioni Una Vita 7 - 12 settembre: Marcia si avvicina a Felipe per conto di Genoveva e Ursula

Gli appuntamenti feriali, alle 14:10 circa, su Canale5

La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile, nonostante gli sforzi degli amici di favorire un riavvicinamento, la donna non sembra disposta a perdonare il tradimento del marito. E’ per questo che, ottenuta la liberta, Liberto prende una sofferta decisione: andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

UNA VITA 7-13 settembre 2020 anticipazioni e trame spagnole

Servante e Jacinto hanno partecipato all’impegnativo campionato cittadino di biglie e come sperato ne sono usciti vittoriosi. Il portinaio, secondo i patti, torna così finalmente in possesso dell’amata medaglietta.

Felipe, ripone una inspiegabile fiducia in Genoveva, è convinto che in fondo la donna, nonostante quanto abbia fatto ai suoi amici, non sia una persona malvagia. E’ per questo che tenterà di parlarle e convincerla a scagionare Liberto dalle accuse che pendono su di lui.

Cinta non riesce più a nascondere i suoi sentimenti a Rafael, decide infatti di raccontargli tutta la verità: non lo ama, il suo cuore appartiene ad un altro uomo. Nel frattempo Felipe viene invitato ad un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.

Una Vita settimana dal 6 all'11 settembre 2020

Felipe e la nuova domestica sono sempre più vicini. E mentre l’avvocato spiega premurosamente a Marcia alcuni comportamenti da tenere durante l’evento in ambasciata e le insegna a ballare, i due finiscono quasi per baciarsi. Il poverino ignora chi sia veramente la ragazza e quale sia il suo sordido piano.

Una Vita settimana dal 6 all'11 settembre 2020

Marcia prende lezioni di galateo da Felipe per partecipare con lui al Gala dell’Ambasciata Brasiliana e chiede ad Agustina di aiutarla a confezionare un vestito adatto all’occasione. Rosina ricorda con Ignacio i tempi del loro flirt, trascorrendo con lui momenti molto piacevoli.

Una Vita settimana dal 6 all'11 settembre 2020


Una Vita - Spettegolando

Una Vita settimana dal 6 all’ 11 settembre 2020 · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN