Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 7 al 12 marzo 2022 di #acacias38 · MARCOS SCOPRE CHE FELICIA È STATA AVVELENATA! ARRIVANO IGNACIO, IL NIPOTE DI BELLITA E LA CAMERIERA DANIELA STABILE.

Una Vita – Settimana dal 7 al 12 marzo 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 marzo 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1340 seconda parte alla 1344 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 7 al 12 marzo 2022 · Anticipazioni

Mentre Antonito inizia a comportarsi stranamente di nuovo, Genoveva si rifiuta di entrare in affari con Aurelio, mantenendo comunque dei buoni rapporti con lui. Anabel scopre che Marcos ha intrecciato una torbida relazione con Soledad.

Sabina è determinata a tutelare Miguel che ritiene a rischio. Intanto, Marcos e Soledad fingono che lei abbia un malore per evitare che Anabel scopra la verità sul loro conto. Ad Acacias 38 arriva uno dei nipoti di Bellita: si tratta di Ignacio Quiroga, il figlio di sua sorella Candelaria.

Bellita riceve la visita del nipote Ignacio Quiroga che la rende molto felice. Marcos scopre una verità sconvolgente: Felicia è stata avvelenata! Stanco delle continue macchinazioni di Genoveva, Liberto la affronta pubblicamente. Anabel scopre che Soledad ha l’abitudine di controllare Marcos ed i suoi effetti personale tra cui i documenti di lavoro.

La cameriera si scusa con la ragazza. Ignacio si scopre interessato ad Alodia e le compra un regalo. Rosina è in collera con Liberto, reo di aver offeso Genoveva. Soledad trova l’autopsia di Felicia.

Natalia continua a manipolare Anabel che inizia a dubitare della buonafede di Marcos. La ragazza guarda Aurelio con occhi diversi. Ad Acacias 38 arriva Daniela che diventa la nuova cameriera del ristorante.

Marcos ha grandi difficoltà con Aurelio e nemmeno Miguel sembra in grado di dargli una mano. Lolita continua a comportarsi stranamente. Tra Anabel e Sabina è ancora scontro.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB

tabella