Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 7 al 12 novembre 2022 di #acacias38 [PUNTATE FINALI] · SI CHIUDE IL CERCHIO TRA ECCELLENTI RITORNI E MORTI SHOCK. UN SEGRETO BOMBA VIENE SVELATO…

Una Vita – Settimana dal 7 al 12 novembre 2022

Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 novembre 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14.45 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, 1480 parte seconda alla 1483 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

IL GRAN FINALE

Settimana dal 7 al 12 novembre 2022 · Anticipazioni

Bellita rimprovera il nipote per le sue infedeltà. Il pentito Ignacio vuole scusarsi con Alodia, ma lei si rifiuta di perdonarlo. Guillermo e Azucena scoprono dai commenti dei vicini che Hortensia e Pascual hanno una relazione.

Genoveva si sente male e viene soccorso dalla figlia Gabriela ma Marcelo sospetta di lei. Ramón ringrazia Lolita per tutto ciò che ha fatto per lui e suggerisce di andare a Cabrahigo per un po’. Hortensia rivela il suo segreto a Liberto, non era sposata con il padre di Azucena. Dori, dopo essersi riconciliata con Felipe, gli chiede di accompagnarla a Ginevra.

Fabiana chiede a Lolita di Fidel ma lei non se la sente di iniziare una nuova storia d’amore. Hortensia non osa dire a Pascual il segreto che custodisce sul suo passato. Pascual parla a suo figlio da uomo a uomo e si scusa per quanto sia stato duro con lui. Vedendo che Alodia sta attraversando un momento così difficile a causa di Ignacio, le cameriere hanno pietà di lei che le ringrazia per il loro sostegno.

Luzdivina è confusa su ciò che prova per Marcelo. Casilda non smette di pensare a cosa fare con i soldi della lotteria, mentre Servante e Fabiana vanno in vacanza per qualche giorno grazie al premio. Felipe organizza un incontro con i suoi amici a casa sua e approfitta del momento per dichiararsi pubblicamente a Dori.

Dori accetta la proposta di matrimonio di Felipe con gioia di tutti. Marcelo suggerisce a Genoveva di andare da un altro medico, ma Gabriela dissuade sua madre dall’idea. Luzdivina sta riconsiderando la possibilità di lasciare Acacias.

Nel frattempo, Hortensia rivela ad Azucena che lei è nata fuori dal matrimonio e quindi è una figlia illegittima. Hortensia non ha mai sposato suo padre. Bellita mette in atto un piano per Alodia e Ignacio, sperando di favorire una loro riconciliazione. Lolita confessa a Felipe di sentirsi confusa riguardo a Fidel. Felipe e Dori vivono un dilemma professionale.

Casilda annuncia a Rosina la sua intenzione è di smettere di servirla e di mettersi in proprio. Intanto, Lolita chiarisce le cose a Ramón: ha il diritto di ricostruirsi una vita e anche Fidel. Non stanno facendo nulla di male o disonorando i loro compagni.

Hortensia è determinata a raccontare a Pascual il grande segreto del suo passato. Susana e Armando compaiono a sorpresa in Acacias e si ritrovano con i loro amati Rosina e Liberto. Un uomo misterioso arriva in via Acacias: è Aurelio Quesada che è ormai pronto a porre fine alla vita di Genoveva Salmerón una volta per tutte.

Dati Auditel settimane precedenti