Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 9 al 15 agosto 2020 · CAMINO PUÒ PARLARE E FELIPE INCONTRA MARCIA PER LA PRIMA VOLTA! LA NUOVA STORIA PROTAGONISTA HA INIZIO…

Una Vita, Settimana dal 9 al 15 agosto 2020

Una Vita Settimana dal 9 al 15 agosto 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 9 al 15 agosto 2020 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dalla domenica al venerdì alle 13:40 circa su Canale5 e il sabato, in prime time, su Rete4 (questa settimana non andrà in onda). A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti.

Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1025 alla 1029 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una Vita · Anticipazioni della settimana

Gli appuntamenti feriali, alle 13.40 circa, su Canale5

Antonito è deciso ad investire nel Banco D’America ma Lolita non è d’accordo; Genoveva tenta di sedurre Antonito per convincerlo del contrario. Ramon continua ad indagare su tali investimenti, scoprendo che qualcosa non quadra. Felipe rivela ad Agustina che non è mai stata malata. Cesareo scopre che Camino può parlare!
Emilio avvisa Cinta che Rafael la sta ingannando ma lei non gli crede. Genoveva non riesce a sedurre Antonito che decide comunque di proseguire nell’investimento.
Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 9 al 15 agosto 2020
Mentre Felipe si prepara ad aiutare Agustina a prendersi una rivincita sul medico che l’ha ingannata, Cesareo sostiene che Camino sia in grado di parlare. Tutto ciò mette molto a disagio i Pasamar. Antonito non si presenta ad un appuntamento con Ramon, che decide di sottoscrivere l’investimento di Alfredo. Ramon ha un incidente.
Grazie ad Emilio, Cinta scopre che Rafael è un impostore e decide di utilizzare l’informazione a suo vantaggio. Carmen si sente ignorata dalle altre Signore e si sfoga con Lolita e Fabiana. Arriva una lettera urgente per Ramon…
Agustina è ormai sul punto di essere dimessa ma capisce di dover osservare un lungo riposo. Antonito si indebita con Alfredo, pur di investire nel Banco D’America. La situazione preoccupa Lolita e Carmen. Alfredo e Genoveva celebrano il successo ottenuto con i loro intrighi.
Liberto comunica a Rosina che il giacimento d’oro si sta esaurendo e prega la donna di non esagerare con le spese. Agustina torna ad Acacias 38, ricevendo l’affetto di tutti gli amici.
Cinta comunica ad Arantxa la verità sul conto di Rafael. Antonito rivela a Liberto i dubbi che Ramon nutre sugli investimento di Alfredo. Accade qualcosa al Banco D’America.
I coniugi Bryce cercano di addossare la colpa di quanto è accaduto con il Banco D’America su Federico Sunol. Ursula spera di poter lavorare per Genoveva.
Ad Acacias 38 c’è grande panico a causa di quanto accaduto col Banco D’America. Le famiglie più abbienti sembrano destinate ad impoverirsi…
Cinta rifiuta l’aiuto economico di Emilio, decidendo di tornare sul palco per mantenere la propria famiglia e Bellita è d’accordo! Lolita e Antonito decidono di vendere la latteria per far fronte ai loro debiti con Alfredo.
Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 9 al 15 agosto 2020
Carmen si mette alla spasmodica ricerca di Ramon che sembra scomparso nel nulla. Felipe cerca una sostituta per Agustina e fa la conoscenza di Marcia Sampaio. Ha luogo una protesta contro il Banco D’America e Bellita ne approfitta per fare un dispetto a Felicia. E’ crisi tra Rosina e Liberto.
Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 9 al 15 agosto 2020

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 9 al 15 agosto 2020

Una Vita · Ascolti Tv

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time DOM-LUN