Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dall’8 al 12 novembre 2021 di #acacias38 #maitino · GLI OLMEDO PRENDONO POSSESSO DEL RISTORANTE FACENDO PROGETTI PER IL FUTURO. GENOVEVA VUOLE CHE FELIPE RESTI SMEMORATO!

Una Vita – Settimana dall’8 al 12 novembre 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dall’8 al 12 novembre 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al venerdì 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1272 seconda parte alla 1274 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Una vita, settimana dall’8 al 12 novembre 2021 · Anticipazioni

Appuntamenti dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, su Canale5

Laura è ormai sul punto di uccidere Felipe ma non riesce ad andare fino in fondo. Genoveva la sorprende e lei scopre che dietro il crimine c’è l’avvocato Velasco.

Susana è infastidita dall’atteggiamento di Armando che sembra nasconderle qualcosa. Gli Olmedo prendono possesso del ristorante, facendo progetti per il futuro insieme al nipote Miguel.

Genoveva promette a Laura protezione sia per quel che riguarda lei che sua sorella Lorenza, se la aiuterà a vendicarsi dell’avvocato Velasco. Fabiana fa visita a Felipe, parlandogli di Marcia ma lui non ricorda ancora nulla.

Genoveva continua a complottare con Laura ed al tempo stesso cerca di evitare che Fabiana, seppur involontariamente, stimoli la memoria di Felipe. Il trionfo di Antonio a livello politico viene vissuto con orgoglio ad Acacias 38. Anabel cerca di essere di consolazione a Camino.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time lun-ven