Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dal 22 al 26 maggio 2023 di #DosVidas · TIRSO CHIUDE OGNI RAPPORTO CON JULIA MENTRE VICTOR DECIDE DI TOGLIERSI LA VITA!

Un Altro Domani, Settimana dal 22 all 26 maggio 2023

Anticipazioni della settimana dal 22 al 26 maggio 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.

Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 154 alla 158 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana

Julia soffre quando sua madre iperattiva cerca di recuperare il tempo insieme e fare ogni tipo di attività insieme, compreso un intero percorso attraverso Segovia. Elena offre il suo aiuto per sbarazzarsi di lei e Julia confessa di aver avuto una seduta con Leo e che le piace lo psicologo. Da parte sua, Tirso dichiara il suo amore a Olga e… lei ricambia, ma quando decidono di dirlo a Erik, lui non gli facilita le cose.

Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen riceve per la prima volta il sostegno del padre nel suo confronto con Patricia, che la porta a chiedere il suo aiuto per far uscire Víctor di prigione. Ma Francisco non solo rifiuta, ma gli chiede di non chiedergli mai più una cosa del genere. Più tardi, sola con Enoa, Carmen confessa di provare qualcosa di molto speciale per Víctor. Nel frattempo, Kiros riesce a convincere Inés a dargli un buon prezzo per i suoi materiali in cambio di farsi carico di alcune riparazioni in libreria. Contemporaneamente, Inés rivede quella ragazza dai capelli rossi così simile ad Alicia, e finisce per avvicinarsi a lei in piazza.

L’iperattività di Diana sta rendendo la pausa di Julia così frenetica che la poveretta sta iniziando ad aver bisogno di una vacanza dalla sua stessa vacanza. Così, inizia a conoscere Leo e capisce che non è irritante come pensava. Nel frattempo, Erik continua a riuscire a sfidare Mario e la mancanza di formalità del ragazzo raggiunge un punto di difficile ritorno.

Intanto, tornato in Guinea, Victor sta finendo il tempo prima del suo processo. Carmen si appoggia a Enoa, che mette tutto il suo impegno per adempiere al suo ruolo di spia. Ma per quanto tempo può ingannare Patricia? D’altra parte, le cose si fanno sempre più difficili per Linda, e se le cose non cambiano, dovrà lasciare la Guinea per sempre. La decisione di Kiros di ottenere un titolo accademico inizia a causargli problemi a conciliare le ore di studio con il lavoro in fabbrica e Mabalé comincia a sospettare che qualcosa non vada.

Gli articoli di Julia María, lungi dallo scomparire, tornano con ancora più virulenza, grazie a una nuovo articolo che solleverà vesciche tra i residenti di Robledillo. Julia, sopraffatta, teme che le conseguenze siano irreversibili. D’altronde il peculiare rapporto tra Erik e Mario sembrava morto e sepolto, ma Mario farà un’importante scoperta che lo porterà ad avvicinarsi al ragazzo e fargli affrontare l’incontro che tanto ha cercato di evitare.

Intanto, in passato nella colonia, la pressione su Víctor aumenta, visto che l’avanzata del processo sta per scadere. Ma Carmen non è pronta a gettare la spugna e intende esaurire ogni ultimo respiro di speranza nella sua lotta per salvare Víctor. Le cose non si mettono bene neanche per Linda, sempre più costretta a rinunciare e tornare nella metropoli. Senza l’assegno di suo padre, non si vede in grado di continuare a Río Muni e sembra che l’unico modo per restare sia attraverso qualcosa che non le è mai passato per la testa… e se si guadagnasse da vivere?

I tentativi di Julia di togliersi la colpa dagli articoli non sembrano avere effetto. Ma il peggio arriva quando Tirso le chiede di stargli lontana per sempre. Inoltre, il locandiere continua ad avere problemi con Erik. Nonostante sia riuscito a far ritirare la denuncia da Mario, l’atteggiamento del giovane non aiuta e mette in pericolo la relazione di Tirso con Olga.

Nel frattempo, in passato a Río Muni, le strategie di Carmen per ottenere prove che chiarissero Víctor non funzionano. Non intende arrendersi, ma la verità è che il giorno del processo si avvicina e nulla sembra frapporsi tra il giovane Vélez de Guevara e una condanna che potrebbe andare dai trent’anni di carcere alla pena di morte. Da parte sua, Kiros ha difficoltà a tenere segreti i suoi studi a Carmen, che lo scopre addormentato nel bel mezzo della giornata lavorativa. Patricia sembra avere un’idea per sbarazzarsi della minaccia di morte di Ventura.

Julia è devastata dopo essere stata scelta dai vicini del paese come l’autrice degli articoli sul giornale. Diana è l’unica che la difende. Anche se, in mezzo a tanta ostilità, Julia trova un sostegno inaspettato. Nel frattempo, Mario cerca di mediare tra Erik e Olga. Non gli piace che il ragazzo manchi di rispetto a sua madre e gli fa capire che se continua così, potrebbe sentirsi molto solo. Proprio il contrario di quello che sembra attendere Ribero, che arriva da Berlino completamente cambiato. Un nuovo Ribero che lascia Chloe molto scioccata.

Nel frattempo, tornato in Africa, la situazione di Victor è così grave che pensa di togliersi la vita. Di fronte a una simile rivelazione, la preoccupazione di Carmen è massima, ma non sa cosa fare per evitarlo. Da parte sua, dopo aver provato a vendere i suoi averi per raccogliere i soldi per restare a Río Muni, Linda si rende conto che le sue finanze non saranno mai così generose. Forse è giunto il momento di lasciare la Guinea.

 

AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI