Un Altro Domani, Settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2023
Anticipazioni della settimana dal 29 maggio al 2 giugno 2023 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e nella Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri. Le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo.
Riusciranno ad incontrarsi prima o poi? Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 158 parte 2 alla 162 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI).
Un Altro Domani · Anticipazioni della settimana
Julia è devastata dopo essere stata scelta dai vicini del paese come l’autrice degli articoli sul giornale. Diana è l’unica che la difende. Anche se, in mezzo a tanta ostilità, Julia trova un sostegno inaspettato. Nel frattempo, Mario cerca di mediare tra Erik e Olga. Non gli piace che il ragazzo manchi di rispetto a sua madre e gli fa capire che se continua così, potrebbe sentirsi molto solo. Proprio il contrario di quello che sembra attendere Ribero, che arriva da Berlino completamente cambiato. Un nuovo Ribero che lascia Chloe molto scioccata.
Nel frattempo, tornato in Africa, la situazione di Victor è così grave che pensa di togliersi la vita. Di fronte a una simile rivelazione, la preoccupazione di Carmen è massima, ma non sa cosa fare per evitarlo. Da parte sua, dopo aver provato a vendere i suoi averi per raccogliere i soldi per restare a Río Muni, Linda si rende conto che le sue finanze non saranno mai così generose. Forse è giunto il momento di lasciare la Guinea.
A Robledillo, i vicini sono feriti dagli articoli presumibilmente scritti da Julia. Tutti continuano senza darle il beneficio del dubbio e la situazione è per lei insostenibile. Nessuno le crede, nemmeno Tirso. L’appoggio di Leo e la distanza sempre più evidente con Tirso portano Julia a prendere la decisione di risolvere definitivamente il suo problema. Da parte sua, Elena è preoccupata per la transizione di Dani. Sebbene la cosa facile sarebbe discutere dei suoi dubbi e delle sue paure con suo figlio, decide di cercare risposte da sola.
Nel frattempo, in passato a Río Muni, gli ultimi eventi accaduti in carcere con Víctor hanno fatto sì che Carmen, stufa che Patricia facesse sempre a modo suo, potesse finalmente ribaltare la situazione. Ma Patricia ha sempre un asso nella manica. Inés invece, spaventata, continua ad avere visioni di Alicia in libreria. Per scrollarsi di dosso la paura, decide di chiedere aiuto.
Julia riprende i suoi corsi di bicicletta con Leo, che la informa della sua necessità di trovare un posto dove vivere lì. Julia cerca di convincere la madre ad affittarle una stanza, ma le impone un ampio contratto di convivenza che devono rispettare.
Nel frattempo, in passato in Africa, Carmen accetta foto compromettenti di Ventura alle prese con i ribelli di Patricia, ma quando mette al corrente Víctor, si rende conto che suo padre deve aver comprato la Guardia Coloniale. La sua unica opzione è andare da Ventura in persona per offrirli in cambio del rilascio di Victor, ma cercare di ingannare qualcuno come lui può essere davvero pericoloso. Alla fine, quando Linda sembra aver accettato di dover tornare nella metropoli, riceve una notizia che potrebbe cambiarle la vita.
La denuncia di Julia ha sortito l’effetto opposto e il giornale ha pubblicato i dati della denunciante con il conseguente putiferio mediatico. Julia cerca di superare la cosa, ma i fan e persino la stampa arrivano in città per molestare la donna. Tirso, invece, non crede che l’incidente di Mario in piazza sia stato accidentale come gli era stato raccontato. Mario conferma i suoi sospetti, ma non gli fornisce dettagli, il che fa capire al locandiere che suo nipote è in buone mani.
Nel frattempo, in passato in Guinea, la notizia del rilascio di Víctor scuote la colonia, soprattutto perché sia Carmen, Francisco che Patricia sanno che dietro c’è Ventura. Più tardi, Francisco viene a sapere da Patricia dell’episodio con le fotografie e la incolpa per questo. Alla fine della giornata, quando Victor dovrebbe essere rilasciato, arrivano notizie inquietanti. Da parte sua, Linda continua con il suo sogno di rilevare il Río Club senza troppi strumenti per realizzarlo. Carmen spiega che dovrà redigere un business plan e Ángel la aiuta a realizzarlo.
I fan di Julia iniziano a vagare liberamente per Robledillo, costringendo la donna a trincerarsi in casa e a disconnettersi dal mondo per evitare la pressione dei media. Ma il primo attrito tra sua madre e Leo le renderà difficile raggiungere la pace di cui ha disperatamente bisogno. Tuttavia, quella che sembra una catastrofe per la salute mentale di Julia si rivela avere un effetto più positivo di quanto ci si aspettasse.
Nel frattempo, in passato in Guinea, è finalmente arrivato il momento tanto atteso della liberazione di Victor. Non porta però con sé la tanto attesa normalità, perché c’è ancora chi guarda di traverso il giovane. O forse è lui che non vede più il mondo con gli stessi occhi? Da parte sua, Linda mette tutte le sue energie per assumere la direzione del Río Club. Anche se c’è qualcosa su cui non contava: i suoi concorrenti.
AUDITEL DELLA SETTIMANA DI UN ALTRO DOMANI