Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnAltroDomani settimana dall’11 al 15 luglio 2022 di #DosVidas · JULIA E TIRSO SI AVVICINANO ANCORA MA LUI NASCONDE UN GRANDE SEGRETO. MARIA E CHLOE CHIUDONO DEFINITIVAMENTE LA LORO AMICIZIA. A RIO MUNI, LA MORTE DI AGUSTINA SCONVOLGE TUTTI!

Un Altro Domani, Settimana dall’11 al 15 luglio 2022

Anticipazioni della settimana dall’11 al 15 luglio 2022 per la soap opera spagnola “Un Altro Domani”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata nella Guinea spagnola degli anni 50 e a Madrid degli anni 2000, la soap narra le vicende di due donne forti, Carmen e Julia. Ma il legame tra Carmen e Julia è molto più speciale di quanto sembri: le due infatti, sono nonna e nipote separate da oltre mezzo secolo. Riusciranno ad incontrarsi prima o poi?


Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della soap spagnola con protagoniste Amparo Pinero e Laura Ledesma. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 27 alla 31 (per tutti i post di anticipazioni di Un Altro Domani clicca QUI)

Dos Vidas: El amor imposible entre Julia y Tirso

Un Altro Domani· Daytime LUN-VEN

Julia deve affrontare una nuova sfida: cercare il proprietario del capannone in cui si trova il suo laboratorio. La ragazza non vuole deludere i suoi compaesani che pensano di poter lavorare per lei. Qualcuno sta cercando di boicottarla?

A Río Muni, Carmen si sta facendo strada come ebanista. Kiros le è di grande aiuto ma le tensioni non mancano e Mabale lo fa notare a Carmen. Inés riceve un mazzo di fiori da un ammiratore segreto e sembra che Ángel non abbia nulla a che fare con tutto ciò.

Per realizzare il suo sogno di aprire il laboratorio di mobili, Julia deve scoprire chi è il vero proprietario del negozio. La cosa buona è che Tirso le è molto vicino. Così vicino che non ci vuole molto perché emerga una forte complicità. Elena cerca di parlare con Chloe per mediare nel suo conflitto con María, ma riesce solo a peggiorare le cose.

In Guinea, Carmen vuole dedicarsi anima e corpo alle cure della sua tata. Per fare questo, decide di accettare l’offerta di Francisco in modo che Patricia copra la sua posizione. Una manovra che Patricia vede molto favorevolmente. Inés, preoccupata per Ángel, chiede a Víctor di essere di sostegno al giovane.

I tentativi di Julia di scoprire chi è il proprietario del capannone non hanno successo. In attesa di ricevere le informazioni anagrafiche, Julia deve sopportare la madre, convinta che sua figlia provi dei sentimenti per Tirso e che lui abbia qualcosa da nascondere. Nella sua indagine sul cameriere, Diana scopre che Tirso sta davvero mantenendo un segreto. Ribero trova un modo per unire Cloe e María una volta per tutte.

In Guinea, l’intera vita di Carmen è stata in qualche modo “congelata”: la sua unica preoccupazione è prendersi cura di Agustina finché non guarisce… ma la fabbrica inizia a sentire la sua mancanza. Patricia, interessata al fatto che Carmen rimanga fuori dagli affari, riesce a prendersi il merito della sua idea.

Dopo aver appreso a chi appartiene il capannone, Julia e il suo team cercano in tutti i modi di affittarlo, mentre la “nuova” imprenditrice fa le valigie, per uno sfratto più che probabile. Questo imprevisto è un duro colpo per María e Chloe che, dopo l’ultimo e disastroso tentativo di Ribero di riunirle, mettono fine alla loro amicizia.

A Río Muni tutti festeggiano il miglioramento delle condizioni di salute di Agustina. Soprattutto Carmen, che finalmente potrà rientrare in fabbrica ma lì troverà più di una spiacevole sorpresa. Ángel, ancora tormentato dal rifiuto di Inés, si comporta stranamente. Patricia è preoccupata.

Dopo tanti ostacoli, gli amici di Julia non vedono l’ora di mettersi al lavoro. Julia però ha nuove difficoltà. Maria e Ribero sono alle prese con un segreto scomodo. Tirso è costretto ad allontanarsi dal suo hotel, acuendo i sospetti della madre di Julia.

A Río Muni la morte di Agustina provoca grande commozione. E non solo per l’affetto che tutti avevano per lei, ma anche per l’effetto che la sua morte può avere su Carmen. Approfittando dello stato di shock di Francisco, Patricia prende il controllo della situazione per cercare di volgere lo sfortunato evento a suo vantaggio.

AUDITEL SETTIMANA DAL 26 GIUGNO AL 2 LUGLIO 2022

DOMENICA 26 GIUGNO – /

LUNEDÌ 27 GIUGNO – 1.500 (16,81%)

MARTEDÌ 28 GIUGNO – 1.583 (17,85%)

MERCOLEDÌ 29 GIUGNO – 1.467 (17,13%)

GIOVEDÌ 30 GIUGNO – 1.383 (15,77%)

VENERDÌ 1 LUGLIO – 1.420 (17,03%)

SABATO 2 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.470 (16,91%)

 

AUDITEL SETTIMANA DAL 3 AL 9 LUGLIO 2022

DOMENICA 3 LUGLIO – /

LUNEDÌ 4 LUGLIO – 1.516 (17,03%)

MARTEDÌ 5 LUGLIO – 1.364 (15,80%)

MERCOLEDÌ 6 LUGLIO – 1.500 (17,12%)

GIOVEDÌ 7 LUGLIO – 1.560 (17,17%)

VENERDÌ 8 LUGLIO – 1.415 (15,69%)

SABATO 9 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.471 (16,56%)