Una Vita – Puntata del 21 agosto 2021 su Rete 4
Seguono le anticipazioni della puntata del 21 agosto 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda questa sera alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1232 alla 1233 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).
Una Vita puntata del 21 agosto 2021 su Rete4 · Anticipazioni
Genoveva fa ritorno ad Acacias 38, confrontandosi con Susana e Rosina e professandosi innocente. Dopo aver letto la lettera di Israel, Genoveva ha un durissimo scontro con Felipe; i due arrivano allo scontro fisico e la donna sbatte contro un mobile e cade a terra! Poi viene soccorsa…
Genoveva viene ricoverata in ospedale; la sua vita è a rischio ma i medici la salvano. La donna perde il bambino e Felipe non sa in che modo comunicarle la triste notizia.
Mentre Bellita inizia a studiare la lingua inglese, ad Acacias 38 fa il suo arrivo Anabel Bacigalupe, la ribelle e viziata figlia di Marcos. Con lei, una ventata d’aria fresca giunge nel quartiere…
Felipe ha il difficile compito di comunicare a Genoveva che ha avuto un aborto spontaneo; la donna ne rimane profondamente sconvolta e giura vendetta. Camino fa ritorno dal suo viaggio di nozze ma sembra essere molto triste e infelice.
Julio ha modo di conoscere Anabel Bacigalupe, rimenandone molto affascinato e si dice determinato ad approfondire la sua conoscenza. Nascerà un amore tra i due oppure e solo un fuoco di paglia? La ragazza farà cadere molti uomini ai suoi piedi?
A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.
Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI |