Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 10 al 16 aprile 2022 di #acacias38 · CASILDA E MARTINEZ SI BACIANO. NATALIA CONTINUA AD ESSERE IL CENTRO DELL’ATTENZIONE DI ACACIAS 38…

Una Vita – Settimana dal 10 al 16 aprile 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 10 al 16 aprile 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti giorni alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1363 prima parte alla 1367 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).


Settimana dal 10 al 16 aprile 2022 · Anticipazioni

Marcos chiede a Mendez di raccogliere prove per dimostrare che Natalia ha ucciso Felicia. Natalia continua a fingersi buona ed innocente di fronte a Felipe. Felipe sceglie di credere a Natalia, dandole aiuto e pieno appoggio. Continua l’idillio tra Casilda e Martìnez.

Soledad viene ricattata da un misterioso uomo e decide di chiedere del denaro a Marcos. Intanto, quest’ultimo torna a minacciare di morte i Quesada. Il rapporto tra Casilda e Martìnez si fa sempre più intenso, tanto che i due si scambiano un bacio.

Marcos è sempre più determinato a sbarazzarsi della famiglia Quesada. Aurelio garantisce a Soledad che le presterà il denaro che le serve. Grazie a Martìnez, Casilda ha modo di rivivvere la sua storia d’amore con Martìn. Antonito si confronta con Felipe in merito a Natalia.

Genoveva mette in guardia Natalia: per nessuno motivo dovrà innamorarsi di Felipe. Il loro piano è caratterizzato da paure e gelosie. Marcos accusa Natalia di essere coinvolta nella morte di Felicia. Anabel si rivela delusa dal padre che non riesce più a guardare con gli stessi occhi di prima.

Quanto accaduto a Natalia scuote profondamente l’intera Acacias 38. Felipe arriva a pensare che Genoveva sia coinvolta nella vicenda. Durante un momento di confidenze intime, Casilda confessa a Rosina di non essere ancora riuscita a dimenticare Martìn.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI

tabella