Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 12 al 17 aprile 2021 · GRANDI AVVINEMENTI PER FELIPE: SI RIAVVICINA A MARCIA, VIENE MINACCIATO DA SANTIAGO, GENOVEVA ANNUNCIA CHE ASPETTA UN BAMBINO E ALLA FINE VIENE INVESTITO DA UN AUTOMOBILE E PORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE!

Una Vita – Settimana dal 12 al 17 aprile 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 12 al 17 aprile 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1153 alla 1155 prima parte (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 - Ylenia Baglietto y Aria Bedmar: "Maite vuelve a 'Acacias 38' - rtve.es

Acacias 38 settimana dal 12 al 17 aprile 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Santiago e Marcia fanno progetti per il futuro e lei pensa di accettare il lavoro che Liberto le ha trovato, finché non scopre che il merito è di Felipe.

Il ritorno di Ursula mette a disagio Genoveva. Camino soffre e finisce per confidarsi con Cesareo, senza rivelargli di chi sia innamorata. Margarita cerca di creare problemi al matrimonio di Bellita. Cinta continua ad avere dubbi in merito al suo matrimonio con Emilio, non imminente ma comunque previsto. Marcia e Felipe hanno un romantico confronto che viene interrotto dall’arrivo di Santiago.

Santiago affronta duramente Felipe, arrivando a minacciarlo. Anche Genoveva non è contenta e chiede a Felipe se sia ancora innamorato di Marcia. Cinta parla a José del suo fidanzamento, senza trovare la risposta che si aspettava. Margarita cerca di mettere zizzania tra Bellita e José.

Cesareo pensa di aver capito di chi sia innamorata Camino ma si sbaglia. Camino torna a sorridere, grazie al ritorno di Maite. L’avvocato Velasco sconsiglia ad Andrade di avere a che fare con Ursula. Cesareo e Arantxa si baciano. Ursula si introduce in casa di Genoveva ma con quali intenzioni? Marcia e Felipe preparano il processo contro Andrade e Santiago non la prende bene.

Santiago minaccia pesantemente Felipe, arrivando ad aggredirlo fisicamente. Santiago vieta a Marcia di accettare il lavoro che le ha procurato Felipe. Genoveva accusa Felipe di non riuscire a dimenticare Marcia ma lui è maggiormente concentrato sul processo di Andrade, ormai imminente. Genoveva rivela a Felipe di essere incinta.

Margarita fa credere a Bellita che José non le sia fedele. Cinta è in pensiero per i suoi genitori. Felicia cerca di capire di chi sia innamorata Camino. Tornata ad Acacias 38, Maite tiene a distanza Camino. Genoveva è convinta che Ursula abbia ucciso il dottor Maduro. José riceve un’offerta di lavoro da parte di un produttore di Hollywood. Felipe viene investito da un’automobile.

Felipe viene ricoverato d’urgenza ma le sue condizioni risultano, fin da subito, gravi. Il Commissario Mendez individua subito un sospettato. Camino è triste, perché non potrà più partecipare alle lezioni di Maite.

Anticipazioni Una Vita 19-24 aprile: Genoveva convoca Ursula, Santiago  viene arrestato


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB

3 Risposte a “Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 12 al 17 aprile 2021 · GRANDI AVVINEMENTI PER FELIPE: SI RIAVVICINA A MARCIA, VIENE MINACCIATO DA SANTIAGO, GENOVEVA ANNUNCIA CHE ASPETTA UN BAMBINO E ALLA FINE VIENE INVESTITO DA UN AUTOMOBILE E PORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE!”

    1. GRANDI AVVINEMENTI PER FELIPE: SI RIAVVICINA A MARCIA, VIENE MINACCIATO DA SANTIAGO, GENOVEVA ANNUNCIA CHE ASPETTA UN BAMBINO E ALLA FINE VIENE INVESTITO DA UN AUTOMOBILE E PORTATO D’URGENZA IN OSPEDALE!

      AVVENIMENTI

      Settimana tutta dedicata a Felipe che subita grandi cambiamenti

      SUBISCE

I commenti sono chiusi.