Crea sito
Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 · MENTRE EMILIO E CINTA SI FIDANZANO UFFICIALMENTE, A CASA DI ANDRADE LA TENSIONE SI FA ALLE STELLE! UNA SPARATORIA STA PER AVERE LUOGO!

Una Vita, Settimana dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato e la domenica alle 14:10 circa su Canale5 (questa settimana subirà variazioni causa festività). A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1098 alla 1101 parte prima  (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 · Anticipazioni

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Gli appuntamenti dal lun-sab, alle 14:10 circa, su Canale5

Dopo aver scoperto con grande disappunto che Mauro è ancora un poliziotto e per giunta collabora con Mendez, Felipe decide di liberare da solo Marcia. Rosina spinge Susana a distrarsi partecipando a un corso di disegno.

Cinta sospetta che Emilio le stia nascondendo qualcosa, ignara del vero progetto del ragazzo: chiederla in sposa. Intanto Andrade riceve una misteriosa telefonata da parte di una donna che sembrerebbe avere succose informazioni per lui.

Susana realizza un disegno che non convince Rosina e Felicia. Cinta ed Emilio ufficializzano la loro relazione, facendo la gioia delle rispettive famiglie.

Arrabbiato con Mauro che gli ha mentito in merito al suo ritorno ad Acacias 38, Felipe decide di provare a salvare Marcia senza l’aiuto del suo amico…

Felipe viene a messo a dura prova da Cesar Andrade: Marcia è ancora in pericolo?


A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI

11 Risposte a “Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021 · MENTRE EMILIO E CINTA SI FIDANZANO UFFICIALMENTE, A CASA DI ANDRADE LA TENSIONE SI FA ALLE STELLE! UNA SPARATORIA STA PER AVERE LUOGO!”

  1. La trama di Marcia si conclude e ora ci sarà quella esplosiva di Ursula e Genoveva che segnerà una delle trame più sanguinose ed esplosive della storia di Acacias 38

    1. Aspettiamo il grande boom tra Genoveva e Ursula…
      Le anticipazioni su fabiana.e servante che mi hai detto prima intendi anticipazione future?

  2. Come sempre, ottime trame per Una vita.
    Continuano a tener banco le vicende di Cinta ed Emilio che finalmente, dopo l’addio di Ledesma, ufficializzano la loro relazione.
    Devo dire che la famiglia Dominguez è una delle mie preferite, insieme ai Palacios. Hanno sempre portato una ventata di freschezza e positività sin dall’inizio, soprattutto Bellita e Aranxia, sempre pronta, quest’ultima, a nascondere i guai di Cinta. Non pensavo che questa famiglia avrebbe avuto così tanto spazio nella soap.

    1. In Spagna sono secondi nella sigla e sono centralissimi
      I Dominguez sono diventati i miei preferiti

  3. Continuano anche le peripezie di Felipe per salvare Marcia, con Felipe che, come vedo dall’immagine, si troverà in pericolo di vita. Non so perchè ma, secondo me, a rimetterci sarà Marcia!

    Leggo inoltre che Rosina consiglia a Susana di iscriversi a un corso di disegno per distrarsi.. forse ho perso per strada dei pezzi.. che cosa è successo a Susana? Per quale motivo ha bisogno di distrarsi?
    Rosina e Susana formano una coppia formidabile, le classiche pettegole timorate di Dio tipiche dei paeselli. Sono un pò la Dolores Miranar dei tempi d’oro!

I commenti sono chiusi.