Tuttalativu.it

Soap & Novelas: Una Vita settimana dal 3 al 7 agosto 2021 · MARCOS BACIGALUPE ARRIVA AD ACACIAS 38! CESAREO VIENE RILASCIATO E LAURA TRADISCE GENOVEVA…

Una Vita – Settimana dal 3 al 7 agosto 2021

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 agosto 2021 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda tutti i giorni alle 14:10 circa su Canale5 e il sabato alle 21:30 su Rete 4. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla puntata 1220 seconda parte alla 1224 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Acacias 38 settimana dal 3 al 7 agosto 2021 · Anticipazioni

GLI APPUNTAMENTI DELLA DOMENICA E DEL LUNEDÌ SONO LE REPLICHE DELLE PUNTATE ANDATE IN ONDA IL SABATO SERA SU RETE 4

Gli appuntamenti dal martedì al sabato, alle 14:10 circa, su Canale5

Il Commissario Mendez capisce che Israel non può avere ucciso Marcia e inizia a seguire una nuova pista. I suoi sospetti si concentrano su Genoveva. Servante vuole che la sua pensione vinca un importante concorso.

Emilio è felice per le prossime nozze di Camino, Felicia si prepara ad annunciarlo all’intero quartiere. I fratelli Pasamar vivranno un matrimonio doppio con i rispettivi fidanzati. Cinta e Ildefonso. Ad Acacias 38 arriva Marcos Bacigalupe.

Cesareo viene arrestato per l’omicidio di Marcia; Genoveva nasconde l’informazione a Felipe che, successivamente lo scopre, decidendo di aiutare l’uomo. Felicia ritrova il suo vecchio amico, Marcos. Intanto, Emilio è geloso del rapporto esistente tra Cinta e Julio. Alodia fa notare a Cinta che Bellita è triste. Ha luogo il battesimo di Moncho.

Cesareo modifica la sua deposizione; Felipe è convinto che lui sia innocente. L’avvocato Velasco svela a Genoveva che il caso riguardante la morte di Ursula è stato chiuso.

Camino si assenta da Acacias 38, senza dare spiegazioni ed Emilio pensa che il suo matrimonio con Ildefonso non avrà mai luogo. Acacias 38 è in fermento per le doppie nozze dei Pasamar che suscitano reazioni opposte.

Prima Serata del Sabato, alle 21:30 circa, su Rete4

Il Commissario Mendez continua ad indagare sul conto di Cesareo; Laura parla a Felipe dell’incontro avvenuto tra Genoveva e Israel. Genoveva indaga sul conto di Laura che non la convince del tutto.

Felicia è in pensiero per Camino di cui si sono perse le tracce. Bellita inizia a legarsi molto a Julio. Casilda riceve una lettera da un mittente a dir poco inaspettato.

Cesareo viene finalmente scagionato e fa notare a Felipe che il giorno dell’omicidio di Marcia, Genoveva si trovava nel luogo dove la giovane è stata assassinata. Felipe inizia a sospettare della moglie, anche a causa delle dichiarazioni di Laura.

I Dominguez scoprono che Cinta potrebbe non riuscire a partire, a causa della mancanza di alcuni documenti necessari all’imbarco. Camino fa ritorno ad Acacias 38. Antonito capisce che occuparsi di Moncho è particolarmente difficile.

A seguire la tabella con gli ascolti in tv, per seguire l’andamento quotidiano ed effettuare i confronti.

Auditel settimane precedenti : day time TUTTI I GIORNI