Soap & Novelas: #UnaVita settimana dal 7 al 12 febbraio 2022 di #acacias38 · TUTTI SCOPRONO CHE BELLITA È VIVA! MENTRE FELIPE LASCIA ACACIAS38, AURELIO TENTA DI VIOLENTARE ANABEL!

Una Vita – Settimana dal 7 al 12 febbraio 2022

Una Vita settimana dal 6 all' 11 settembre 2020

Seguono le anticipazioni della settimana dal 7 al 12 febbraio 2022 per la soap novela spagnola “Una Vita”, in onda dal lunedì al sabato 14:10 circa su Canale5. A seguire la tabella con i dati Auditel delle settimane precedenti, per consentire agli appassionati della soap novela spagnola di effettuare dei confronti. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni, dalla 1322 seconda parte alla 1326 (per i post di anticipazioni di Una Vita, clicca QUI).

Settimana dal 7 al 12 febbraio 2022 · Anticipazioni

I Palacios decidono di non parlare a Lolita della terribile malattia che la vessa. La donna viene dimessa dall’ospedale e fa ritorno ad Acacias 38. Genoveva approfondisce la conoscenza di Aurelio Quesada che sembra affascinato da lei. Poche ore dopo, il Quesada e Antonito si scontrano pubblicamente. Cesareo evita la tragedia…

Antonito cerca di capire in che modo potrebbe salvare Lolita, condannata a morte da una terribile malattia. Lei, pur avendo perdonato il marito, non è certa di voler portare avanti la sua decisione. Felipe lascia Acacias 38!

Nasce una strana amicizia tra Genoveva e Aurelio Quesada, in qualche modo accomunati dai medesimi propositi. Bellita è stanca di rimanere chiusa in casa e con l’aiuto di Rosina, Susana e Josè esce per le strade del paese…

Lolita chiede ad Antonito del tempo che le permetta di dimenticare o superare quando lui le ha fatto. L’uomo accetta la sua richiesta di buongrado e mentre cerca una cura per la moglie, gli Olmedo si preparano a realizzare l’atteso colpo in banca e si congedano da Miguel.

Lolita torna ad interessarsi ad Antonito, anche se non lo ha ancora del tutto perdonato. Lui, intanto, riesce a convincere un importante medico a visitare la moglie. Esplode una passione molto forte ed alquanto improvvisa tra Marcos e Soledad.

Ramon scopre l’esistenza di un trattamento medico, proveniente dall’estero che potrebbe salvare la vita a Lolita. Soledad si dimostra disposta a tutto, pur di difendere Anabel. Lolita scopre che presto passerà a miglior vita. Tutti scoprono che Bellita è viva!

Aurelio addormenta Anabel e tenta di violentarla. L’arrivo di Soledad impedisce che Aurelio finisca per fare del male ad Anabel. Lui cerca di dissimulare ma abbastanza inutilmente.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-SAB

tabella