Tuttalativu.it

Soap & Novelas: #TerraAmara settimana dal 18 al 22 luglio 2022 di #BirZamanlarÇukurova · YILMAZ VIENE CONDANNATO A MORTE E POI FERITO GRAVEMENTE!

Terra Amara, Settimana dal 18 al 22 luglio 2022

Anticipazioni della settimana dal 18 al 22 luglio 2022 per la serie tv turca “Terra Amara”. La serie è in onda a partire da questa settimana dal lunedì al venerdì alle 15:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Instabul all’inizio per poi spostarsi a Çukurova negli anni 70, la soap narra della coppia composta da Züleyha e Yılmaz che dovranno lottare contro tutto e tutti per vivere il loro amore.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Hilal Altınbilek e Ugur Gunes. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 12 alla 16 (per tutti i post di anticipazioni di Terra Amara clicca QUI)


Terra Amara · Daytime LUN-VEN

Hunkar liquida il ricattatore Veli, temendo che tornerà a bussare cassa. Intanto ricompensa Gaffur con del denaro per comprare dei terreni messi in vendita e lui ne gioisce con Saniye nonostante si fosse impegnato a non dirle niente. Zuleyha e Demir tornano dal viaggio di nozze e lei si precipita a chiedere a Gulten se Yilmaz le ha scritto. Yilmaz però è controllato da Cedvet, il Direttore della prigione a sua volta controllato da Hunkar, e le sue lettere vengono bruciate nel momento in cui Hunkar lo abbandona al suo destino di condannato a morte. Sospetti e veleni girano intorno alla gravidanza di Zuleyha e non tutti credono che sia incinta di Demir. Quest’ultimo capisce che la ragazza non è felice, e in una drammatica sequenza glielo chiede più volte.

Gulten scopre che Yilmaz verrà condannato a morte e lo riferisce a Zuleyha, che si sente tradita rispetto alle promesse fatte da Hunkar e Demir. Per questa ragione la ragazza decide di abbandonare di nascosto la tenuta per raggiungere Yilmaz a Istanbul. Quindi trova in Sabahattin un alleato e con il suo aiuto riesce a fuggire nella notte. Nel frattempo, Hunkar, sta facendo il possibile perché Yilmaz venga condannato, ostacolando la sua richiesta di ricorso in appello. Nel mentre, in carcere, Yilmaz studia un piano di evasione con l’aiuto dell’amico Suleyman, il quale alla fine dell’episodio lo accoltella. Cosa che probabilmente fa parte del piano di evasione.

Yilmaz è ferito, portato in ospedale, vuole tentare la fuga, ma ha poco tempo per un piano, dal momento che recupera in fretta e sta per essere dimesso. Hunkar comunica a Demir della fuga di Zuleyha. Demir va su tutte le furie, soprattutto quando sua nonna dice che doveva andare a Istanbul con Zuleyha. Demir chiede alla madre di scoprire chi ha aiutato la moglie e va a cercarla. Zuleyha raggiunge il carcere per andare da Yilmaz, dove invece troverà il marito. Demir, a conoscenza del vero rapporto tra i due, davanti alle sue insistenze per rivedere l’amato, la schiaffeggia e la porta via. A Istanbul in attesa del volo, durante il pranzo, Zuleyha supplica Demir di lasciarle vedere suo “fratello”. Lui glielo vieta e si mostra cinico e spietato, soprattutto quando scopre che la moglie si è tolta la fede.

Yilmaz, con la scusa di dover andare in bagno, riesce a evadere da una finestra dell’ospedale in cui si trova. Demir viene informato dell’accaduto da un comandante, per cui si precipita da lui e lo esorta a trovare e arrestare Yilmaz quanto prima. Questa scena viene vista dall’amico Cengaver, che si chiede cosa gli stia nascondendo Demir. Intanto, alla villa arriva un mobile giradischi, regalo per Zuleyha da parte di Demir.

L’invidia suscitata da questo gesto plateale porta Sermin a dare ascolto all’amica Fusun e andare da una signora che le vende un preparato di erbe usato per abortire. Sermin è intenzionata a darlo a Zuleyha e lo aggiunge a un créme caramel, che però viene mangiato da un ignaro Sabahattin. Il medico si sente male e, quando viene a sapere dalla moglie qual era il suo intento, decide di raccontare tutto a Demir, poi desiste e si fa accompagnare in ospedale, dove gli viene fatta una lavanda gastrica.

Yilmaz è stato riconsegnato alla giustizia e Hunkar dona a Gaffur una grossa somma di denaro per averle salvato la vita. Gulten, che ha visto i due trascinare il corpo inerme di Yilmaz, si convince che i soldi siano la ricompensa per aver ucciso il suo amato. In preda alla collera e al dolore, si scaglia contro il fratello, il quale reagisce schiaffeggiandola. L’assenza di Gulten nella villa desta i sospetti di Zuleyha che si reca in casa della ragazza per avere informazioni su Yilmaz, ma non ottiene le risposte che cerca.

AUDITEL SETTIMANA DAL 3 AL 9 LUGLIO 2022

DOMENICA 3 LUGLIO – /

LUNEDÌ 4 LUGLIO – 1.439 (18,56%)

MARTEDÌ 5 LUGLIO – 1.200 (14,66%)

MERCOLEDÌ 6 LUGLIO – 1.333 (17,23%)

GIOVEDÌ 7 LUGLIO – 1.325 (16,67%)

VENERDÌ 8 LUGLIO – 1.325 (16,67%)

SABATO 9 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.324 (16,76%)

 

AUDITEL SETTIMANA DAL 10 AL 16 LUGLIO 2022

DOMENICA 10 LUGLIO – /

LUNEDÌ 11 LUGLIO – 1.462 (19,51%)

MARTEDÌ 12 LUGLIO – 1.505 (18,59%)

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO – 1.516 (18,19%)

GIOVEDÌ 14 LUGLIO – 1.427 (16,82%)

VENERDÌ 15 LUGLIO – 1.561 (18,65%)

SABATO 16 LUGLIO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.494 (18,35%)