Tuttalativu.it

Sonia Bruganelli e il suo futuro tra #GFVIP e nuovi format: ecco le novità

Quando Alfonso Signorini l’ha scelta e chiamata, qualche mese fa, lei ha accettato questa nuova avventura, seppur inedita: parliamo di Sonia Bruganelli, attuale opinionista del Grande Fratello Vip. La sua carriera è sempre stata in ombra, nel senso che con la sua società di produzione (la Sdl 2005) ha sempre gestito i programmi di Paolo Bonolis tra casting e produzione.

Non solo, perché ci sono stati anche programmi streaming come I libri di Sonia e altri progetti molto interessanti. Insomma, Sonia ha alternato qualche momento davanti la telecamera con altri momenti (la maggior parte) dietro la telecamera, ruolo che più le piace. E i risultati le danno ragione, perché come si suol dire ci sa fare.

Quest’anno sta facendo benissimo come opinionista del GF Vip, ma a Chi ha annunciato che nella prossima edizione non ci sarà. Vuole infatti tornare a dedicarsi alla sua società, con nuovi progetti all’orizzonte. Si valuteranno e scriveranno nuovi format televisivi, da proporre a Mediaset (ma non solo, chissà).