Tuttalativu.it

Sonia Bruganelli si prepara a diventare opinionista del #GFVIP: le sue parole

Mancava solo l’ufficialità, che ormai è arrivata: Sonia Bruganelli sarà la nuova opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà lunedì 13 settembre su Canale5. Con lei Adriana Volpe, entrambe fortemente volute dal conduttore  Alfonso Signorini, convinto delle loro potenzialità. In particolare la prima, Sonia, ha grande esperienza dall’altra parte dello schermo, vista la sua società di produzione, ma a volte l’abbiamo vista in tv, per qualche intervista.

Adesso eccola catapultarsi in questa nuova avventura che, ne siamo certi, regalerà sorprese. Ecco le sue parole nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera in queste ore:

“Sarò un opinionista democristiana? Non mi si addice proprio, io penso che nella vita e in televisione convenga essere cinici e io lo sono, evidentemente Alfonso ha visto queste caratteristiche in me. Il Grande Fratello Vip è un programma che mi ha sempre affascinato, un esperimento sociale e psicologico innovativo, sono sempre rimasta colpita dalle dinamiche delle persone in cattività”

“L’ho sempre seguito e alla fine ci sono cascata, accettare di fare il GF Vip è la cosa più trasgressiva che ho fatto in vita mia. Io concorrente? No, sono sicura che questa è solo una parentesi, una divagazione. Poi torno alla mia Sdl 2005, società di produzione di format tv e programmi, continuerò anche a condurre I libri di Sonia, programma di incontri con scrittori importanti per parlare dei loro libri, alla luce della mia grande passione per la lettura”

“Paolo Bonolis mi ha dato solo un consiglio: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo, sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto”