Tuttalativu.it

SORPRESONE! Franceska potrebbe rientrare in gioco domani! #GFVip

Potremmo chiamarla NOTIZIA CHOC come direbbe Barbara d’Urso oppure SORPRESONA, parola usata dalla diretta interessata in una discussione nella casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Franceska Pepe, concorrente eliminata nella puntata di lunedì sera.

La modella era al televoto con Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco Andrea Zelletta ed è stata eliminata con una percentuale minima: la differenza con Adua, la seconda meno votata, era di pochissimi decimali. Fin qui nulla di strano, una bella sfida, come succede spesso.

Il punto è che emergono dei dubbi sui voti: sui social ci sono diverse foto e diversi tweet che testimoniano che alcuni telespettatori spagnoli hanno votato per salvare Adua. Peccato che non si possa votare da fuori Italia.

A tal proposito, la produzione sta facendo i dovuti controlli, anche perché è stato presentato un esposto all’AgCom. Nel frattempo la ragazza, che martedì mattina ha ripreso possesso del suo smartphone, registrando un video, poi postato sui social, è in isolamento. Nella puntata di domani rientrerà in gioco? Vedremo.