Tuttalativu.it

Stasera a Reggio Emilia la sfida #ItaliaPolonia di #NationsLeague: diretta su #Rai1 alle 20.45

Dopo la vittoriosa amichevole di mercoledì scorso contro l’Estonia, la Nazionale Italiana si appresta a giocare le ultime due partite della Uefa Nations League. L’obiettivo è quello di chiudere al primo posto, così da qualificarsi per le Final Four dell’anno prossimo, che tra l’altro potrebbero svolgersi in Italia (Milano e Torino).

Avversario di questa sera a Reggio Emilia sarà la Polonia, squadra forte e ostica, che già all’andata (il mese scorso) riuscì a bloccare gli azzurri sullo 0-0. Sono proprio i polacchi a occupare il primo posto del girone con 7 punti, a fronte dei 6 dell’Italia. Vincere stasera, quindi, è molto importante per riprendersi la leadership.

ITALIA – POLONIA – ore 20.45 – Mapei Stadium – Città del Tricolore, Reggio Emilia – Rai 1 – Telecronaca di Alberto Rimedio Antonio Di Gennaro, bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli Aurelio Capaldi.

STUDIO PRE E POST PARTITA – dalle 19.30 e dalle 23 su RaiSport+HD e dalle 20.30 e dalle 22.30 su Rai 1 – Conduce  Marco Lollobrigida, ospite Claudio Marchisio.