Tuttalativu.it

Stasera Alda D’Eusanio entrerà nella casa del #GFVIP, tra scontri, polemiche ed emozioni

Stasera, in prima serata su Canale5, si rinnova l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality di Alfonso Signorini  torna al doppio appuntamento settimanale (lunedì e venerdì), in vista del rush finale con ultima puntata prevista per lunedì 1 marzo, subito prima del Festival di Sanremo.

Nella puntata di stasera accadrà di tutto. Ci sarà un nuovo ingresso, quello di Alda D’Eusanio, alla prima esperienza da concorrente di un reality, dopo aver fatto l’opinionista dell’Isola dei Famosi nell’ultima edizione. Porterà allegria, curiosità e spensieratezza e magari servirà anche a calmare gli animi di qualche concorrente.

Già, perché questi giorni sono stati molto “caldi”, visto ciò che è successo lunedì sera. Tommaso Zorzi non è stato scelto come possibile finalista dai suoi compagni e questo ovviamente ha portato a delle crepe. In particolare a tutta la casa, soprattutto a Tommaso, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta Dayane Mello è sembrata molto strana questa mossa. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ormai coppia in tutti i sensi, hanno attuato una strategia ben precisa, ma non ammettendolo davanti agli altri.

Per questo ci sono state diverse discussioni e stasera se ne riparlerà. Inoltre si eleggerà il secondo finalista, dopo Dayane: chi sarà tra Pierpaolo e Andrea Zelletta? E poi spazio alle emozioni, con Andrea Zenga che vedrà suo padre Walter dopo anni. I due non hanno mai avuto un grande rapporto e stasera sarà l’occasione per chiarire le loro posizioni.

E poi lo scontro tra due donne forti, Alba Parietti Maria Teresa Ruta e tanto altro.