Tuttalativu.it

Stasera alle 21, in diretta esclusiva sul canale #Nove, la Supercoppa di Spagna

E’ una domenica ricca di big match quella appena iniziata. Oltre al derby d’Italia Inter-Juventus, in scena questa sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, ci sarà anche un’altra sfida importante, valevole un trofeo.

Parliamo della partita tra Barcellona Athletic Bilbao, che si sfideranno per aggiudicarsi la Supercoppa di Spagna. Il match sarà visibile alle 21 in diretta esclusiva sul canale Nove e in streaming su Discovery+, la nuova piattaforma del gruppo, con telecronaca di Federico Zanon Carlo Pizzigoni.

Dall’anno scorso questa competizione ha una formula diversa dal solito: a sfidarsi ci sono 4 squadre, le prime due del campionato e le due finaliste della Copa del Rey. Le semifinali, svoltesi mercoledì e venerdì, hanno proclamato le due squadre che si giocheranno il trofeo stasera.

Mercoledì il Barcellona ha eliminato la Real Sociedad, dopo supplementari e rigori. Il giorno dopo, invece, c’è stata la clamorosa eliminazione del Real Madrid, a opera dell’Athletic Bilbao, che ha vinto 2-1.