Tuttalativu.it

Stasera Cristiano Malgioglio entrerà nella casa: è un nuovo concorrente del #GFVip

E’ arrivato il giorno tanto atteso dai telespettatori e dagli amanti del divertimento: stasera Cristiano Malgioglio entrerà nella casa del Grande Fratello Vip come nuovo concorrente.

L’amatissimo Cristiano è già stato concorrente durante la seconda edizione e adesso torna sul luogo del delitto per divertirsi e divertire, ma anche per alleviare le sofferenze dell’ultimo periodo. Come la prenderanno i ragazzi?

Qualche giorno sui social Malgioglio aveva scritto: “Dopo vari ripensamenti, posso anticiparvi come vi avevo promesso che lunedì prossimo entrerò nella casa del Grande Fratello Vip. Come mai? Ho bisogno di socializzare. Questo Covid come a molti di noi a messo ansia… e io non volevo che entrasse dentro di me. La vida es un Carnaval cantava la mia adorata Celia Cruz, bisogna sorridere anche se si è tristi. Perché ritornare dopo un grande successo? Mettersi in gioco aiuta a vivere meglio. Un consiglio all’amico Alfonso Signorini: di non chiamarmi Vippone e tanto meno Vip , perché io non sono né l’uno né l’altro. Sono uno di voi. La mia vita è così normale, che cambia solo quando sono in scena. Spero di portare molta leggerezza in questo momento così incerto. Devo aggiungere qualcosa? Certo….Vi amo”

Intanto confermato il doppio appuntamento settimanale del lunedì e venerdì, in prima serata su Canale 5.