Comunicato stampa – Stasera, in seconda serata, su La5, debutta «Un armadio per due», factual condotto da Veronica Ruggeri, con Carla Gozzi, Soleil Sorge, Giorgia Palmas ed Elena Barolo, chiamate a interpretare il ruolo di coach e giudici.
Veronica Ruggeri: dopo aver partecipato a Miss Italia e posato per alcuni cataloghi, inizia a lavorare alla Zerosette TV, di Parma. Nel 2012 presenta una serie di spettacoli con i comici di Zelig e l’anno successivo arriva a Le Iene, dove spicca tra le inviate del programma-culto di Italia 1.
Carla Gozzi: debutta in TV nel 2009, con Ma come ti vesti?!. Oggi, dopo anni nel luxury brand management e svariate collaborazioni con stilisti, è un’affermata style coach. Nel 2010 ha fondato Carla’s Academy, che offre corsi di formazione, per moda, beauty, comunicazione, aziende, e consulenza d’immagine.
Soleil Sorge: è nata a Los Angeles, dove ha vissuto fino a sei anni. Ha studiato recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute, di Manhattan, e partecipato, tra gli altri, a Uomini e donne, L’isola dei famosi, Pechino Express, Grande Fratello VIP, GF VIP Party. Oggi è un’influencer da 1.2 mln di follower, su Instagram. Ha pubblicato, con successo, Il manuale della stronza.
Giorgia Palmas: l’esordio televisivo è nel 2000, come concorrente di Bellissima, cui seguono, tra gli altri, 125 milioni di caz..te, Buona Domenica, Veline e poi Striscia la notizia. Nel 2011 vince L’isola dei famosi e co-conduce tre edizioni di Paperissima Sprint.
Elena Barolo: dopo il diploma al Classico, si iscrive all’Istituto Europeo di Design. Vince Veline e, mentre partecipa a Striscia la Notizia, studia recitazione al CTA di Milano. Ha frequentato un training intensivo dell’Actors Studio di Los Angeles. Oggi è un’apprezzata fashion blogger.