Tuttalativu.it

Stasera grande puntata dell’Isola dei Famosi su #Canale5: qualche anticipazione! #isola

Anticipazioni dall' Isola del 2 maggio 2022

Comunicato stampa – Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta una nuova puntata di Isola dei Famosi. A guidare i Naufraghi nelle numerose sfide e nei vari confronti ci sarà Ilary Blasi che, come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Tre nuove concorrenti, le “Conquistadoras”, faranno il loro ingresso sulle spiagge dell’Honduras: Mercedesz Henger, Marialaura De Vitis e Fabrizia Santarelli sono pronte a conquistare l’Isola, ma anche il cuore di Edoardo e Alessandro. I Naufraghi come prenderanno il loro arrivo?

A mancare non saranno di certo le sorprese: questa sera Guendalina potrà finalmente riabbracciare il suo amato “Cuore”, nonché il suo fidanzato Federico, ma per farlo dovrà affrontare un grande “sacrificio”.

Per Roger, Beatriz ed Estefania è arrivata l’attesissima resa dei conti: quale sarà la decisione di Roger di fronte alle due ragazze?

Clemente, Nick e Nicolas sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamada?

Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!