Crea sito
Tuttalativu.it

Stasera, in prima serata sul #Nove, riparte #fratellidicrozza con le novità Binotto, Zangrillo e Azzolina

Stasera, in prima serata sul canale Nove, torna l’appuntamento con Fratelli di Crozza. Ormai diventato un grande classico della satira italiana, Maurizio Crozza è pronto a cominciare la quinta stagione dello show. Purtroppo il pubblico non ci sarà, così come nelle puntate andate in onda qualche mese fa.

Nella scorsa stagione, tra l’altro, il programma targato Discovery ha raggiunto risultati da record con punte del 6,4% di share e oltre 1.4 milioni di telespettatori.

E si preannunciano novità interessanti. Tra le nuove “vittime” di Crozza ci saranno, infatti, il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina, il medico Alberto Zangrillo e il Team Principal Ferrari Mattia Binotto.

3 Risposte a “Stasera, in prima serata sul #Nove, riparte #fratellidicrozza con le novità Binotto, Zangrillo e Azzolina”

  1. Crozza per me è un autentico genio
    Trovo vergognoso che debba elemosinare pubblico su una rete digitale nativa, ma non per NOVE a cui va il merito di dare una bella platea a Crozza. La vergogna è di Canale5 e RaiUno che non ci pensano minimamente ad avere satira pungente sulle proprie frequenze, nonostante anni fa la si facesse con il Bagaglino

      1. Ormai a Striscia non c’è più la vera satira come capitava anni fa. E questo è un vero peccato, perché erano davvero dissacranti fino a 15 anni fa.
        Ormai sono un insieme di pasticcini, mostrano la satira altrui e fanno servizi inchiesta. Ma la satira come quella di Crozza non c’è da nessuna parte

I commenti sono chiusi.