Tuttalativu.it

Stasera su #Canale5 ultima puntata del #MaurizioCostanzoShow, in primavera si torna al Parioli

Comunicato stampa – Maurizio Costanzo stasera in seconda serata su Canale5 chiude il primo fortunato ciclo di questa stagione del suo talk show. Super ospite sul palco Michele Santoro con il quale celebra il trentennale della maratona evento Mediaset-Rai che li vide insieme contro la mafia in una staffetta di 5 ore con “Samarcanda” su Raitre e il “Costanzo Show” su Canale5 in seguito all’omicidio di Libero Grassi.

E poi… il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la conduttrice televisiva Michelle Hunziker, il cantautore e produttore musicale J-Ax, il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, l’ex ministro Nunzia De Girolamo, le amatissime star tv Enrico Papi e Paola Barale, il trio canoro i Gemelli di Guidonia e il primario di cardiochirurgia del San Raffaele Alessandro Castiglioni.

Approfitto della presenza di Michele Santoro per annunciare: noi con questa puntata finiamo l’anno televisivo, ricominceremo a primavera e l’annuncio è che ricominceremo dal Parioli, Teatro dove è nato lo show. Torno ai Parioli, purtroppo manca il regista Paolo Pietrangeli e l’autore che è stato con me 25 anni che era Alberto Silvestri. Noi superstiti ripartiamo”. Maurizio Costanzo