Stasera nuovo appuntamento con il #GFVIP su #Canale5: primi scontri accesi, le anticipazioni!

Live 22 settembre 2022 · Grande Fratello Vip 7, seconda puntata. Continua il GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Comunicato stampa – Fra poche ore partirà il terzo appuntamento in serata di #GFVIP. Alfonso Signorini, insieme alle attentissime opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, analizzerà le prime dinamiche e i primi scontri avvenuti tra i Vipponi della Casa. Arricchirà la serata Giulia Salemi per riportare la voce e i tweet del web.

Si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena e confronti diretti. Durante questa settimana, l’attenzione del pubblico è stata catalizzata dai malumori di Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. Inizialmente, i due concorrenti sembravano aver instaurato un buon rapporto, che presto, però è finito con il precipitare. Elenoire ha manifestato interesse per Luca e il VIP ha subito avvertito pressione.

Questa sera, la fidanzata di Luca, Soraia, interverrà per un confronto con i due concorrenti. Giucas Casella ritornerà nella Casa, non come concorrente, ma per dire la sua su alcune affermazioni di Attilio Romita. Ancora, i racconti di Giaele De Donà sul proprio matrimonio “aperto” hanno movimentato un po’ le acque del loft di Cinecittà. I VIP sono divisi tra chi è pro e chi contro un rapporto di coppia aperto. L’appuntamento è per stasera lunedì 26 settembre in prima serata su Canale 5. Vi aspettiamo!

Come ogni lunedì e ogni giovedì, anche oggi ritorna GF VIP Party, l’appuntamento digital-onlydedicato al commento del reality di Canale 5. Tanti gli ospiti di questo terzo appuntamento: direttamente da Cinecittà ci saranno Alfonso Signorini e Giulia Salemi con la sua rubrica Spettegolemi. E ancora: Claudio Napolitano, Edoardo Tavassi e Sonia Lorenzini. I due conduttori, Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, vi aspettano alle ore 20.30 su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale di Grande Fratello VIP per trascorrere insieme due ore fatte da risate, chiacchiere e tanto gossip. Come sempre potrete commentare insieme a noi: utilizzando l’hashtag #GFVIPPARTY potrete veder comparire i vostri commenti durante la diretta di Canale 5. A più tardi!