Tuttalativu.it

Stasera parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi: bentornata Ilary! #isola

Live 13 marzo 2021 · Verissimo 2021 ventiseiesimo appuntamento. Con Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio, alle ore 16.00, su Canale5

Dopo ben due anni di pausa, prima per logiche di palinsesto e poi per la pandemia, stasera finalmente parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Un format storico, amatissimo, cult. L’ultima volta gli ascolti non furono esaltanti, adesso l’obiettivo è sfruttare l’onda lunga del Grande Fratello Vip.

Alla conduzione esordirà Ilary Blasi, per la prima volta al timone di questo reality. L’abbiamo vista a Verissimo, l’abbiamo letta nelle interviste (riportare anche qui). E’ visibilmente carica, felice, non vede l’ora. Dopo aver condotto per tre anni il GF Vip e dopo l’esperienza di Eurogames, la sua avventura su Canale5 continua.

E’ giovane, simpatica, divertente, ironica, si prende in giro e prende in giro gli altri, è osannata sui social. Insomma, il giusto volto su cui puntare. Le opportunità già le ha avute e in questo Mediaset è stata molto brava, però adesso bisogna continuare a sfruttarla, perché se lo merita. E allora, bentornata Ilary!