Tuttalativu.it

Stasera seconda (imperdibile) puntata del #GFVIP, ma nel frattempo si pensa al ritorno della versione Nip!

Stasera su Canale5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip con nuovi ingressi, prime discussioni, nomination e quant’altro (insomma, una puntata imperdibile!). Intanto però c’è una gustosa idea, rilanciata dal conduttore,  Alfonso Signorini, durante Casa Chi, il programma in onda sui social del settimanale Chi.

In sostanza, parlando del programma, Signorini ha detto che gli piacerebbe un ritorno della versione Nip del Grande Fratello, perché ci sarebbero tante storie da raccontare. In effetti un pensierino lo si potrebbe anche fare, perché sarebbero volti sì sconosciuti ma anche inediti e magari potrebbero suscitare la curiosità dei telespettatori.

Del resto le ultime due edizioni del Grande Fratello, in onda nel 2018 e 2019 con Barbara d’Urso alla conduzione, hanno registrato ottimi ascolti, anche se il cast era un mix tra sconosciuti e volti visti nei programmi (come Ivana Icardi, Gianmarco Onestini e altri). Di fatto l’ultima edizione totalmente Nip è stata nel 2015, con conduzione di Alessia Marcuzzi e vittoria di  Federica Lepanto. Vien da chiedersi se un’edizione con soli sconosciuti funzionerebbe ancora nel 2021, chissà…