Crea sito
Tuttalativu.it

Stasera #Striscia inaugura un nuovo format: Che Scoglio che fa con l’intervista a Rocco Casalino

Stasera torna l’appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico che da anni presidia l’access prime time di Canale5. Nella puntata che andrà in onda tra poche ore, verrà inaugurato un nuovo format: Che scoglio che fa, uno spazio di approfondimenti e interviste. Ospite della “prima puntata” sarà Rocco Casalino, ex portavoce dell’ex Presidente del Consiglio Conte.

Il tutto rientra nel “canale” RaiScoglio24, che si occupa di sprechi, polemiche e indiscrezioni sul servizio pubblico. Pinuccio, inviato del programma, avrà dunque un faccia a faccia con Casalino, che svelerà diverse cose interessanti.

Si parlerà di Silvio Berlusconi (“Per due milioni farei il suo portavoce”), Matteo Renzi (“Dovrebbe sparire dalla vita politica”), Maria Elena Boschi e Giorgia Meloni.

E poi si parlerà anche di un tema molto importante, ovvero del coming out e delle difficoltà di fare questo “passo” in politica, spazio maschilista e conformista. Tra l’altro, sul finale di intervista, Casalino manda un messaggio vocale a Giuseppe Conte, invitandolo al “programma”. Sarà lui il prossimo ospite?

4 Risposte a “Stasera #Striscia inaugura un nuovo format: Che Scoglio che fa con l’intervista a Rocco Casalino”

  1. Posso dire che rai scoglio e Pinuccio hanno rotto le scatole ?
    Lui odioso e antipatico come pochi.
    Non per nulla per farsi notare a striscia fa queste sceneggiate

  2. È arrivato il momento visto la nascita di queste nuove rubriche che Ricci crei un nuovo programma

I commenti sono chiusi.