Tuttalativu.it

Stasera su #Canale5 c’è l’attesissimo #MichelleImpossible: le parole di Michelle Hunziker!

Stasera, in prima serata su Canale5, andrà in onda l’attesissimo show Michelle Impossible. Sarà un one woman show, con protagonista assoluta Michelle Hunziker, che condurrà, si divertirà, canterà, ballerà e si racconterà a cuore aperto.

Lo farà con tanti amici, come Maria De Filippi, Eros Ramazzotti, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Belen Rodriguez, Katia Follesa, Michela Giraud, J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e tanti altri.

Per presentare il programma, che andrà in onda stasera e mercoledì prossimo, ecco le parole di Michelle in un’intervista al Corriere della Sera“Questo è un sogno che ho inseguito a lungo, devi avere una maturità artistica ed emotiva per fare un programma così. E’ il coronamento di ciò che ho sempre sognato di fare”

“Cerco di portare me stessa sul palco, non è uno show preconfezionato, deve essere il più personale possibile, come se invitassi gli spettatori a casa mia. Abbiamo tutti una vita da raccontare, la mia è questa, particolare, ho avuto a che fare con tanta gente super in questi anni”

“Ho voluto tutti i miei amici, non mi serve l’sopitone che viene a fare la sua parte e se ne va, credo sia bello mostrare al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone e nei rapporti. Ci sarà anche Eros Ramazzotti, sono vent’anni che non stiamo sullo stesso palco insieme”

“Chi fa l’intrattenitore deve saper fare un po’ tutto, oggi più che mai è importante non mettere filtri nelle trasmissioni. Ormai la gente è abituata a vedere la quotidianità e la tv si deve adeguare”