Tuttalativu.it

Stasera su #Canale5 la semifinale dell’Isola dei Famosi: qualche anticipazione #isola

Live 13 giugno · L’Isola dei Famosi 2022 ventitreesima puntata. Con Ilary Blasi, la sedicesima edizione dell’Isola è su Canale5

Comunicato stampa – Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta la 100^ puntata di Isola dei Famosi.

A guidare i Naufraghi durante questa imperdibile semifinale ci sarà Ilary Blasi che, come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

La tanto attesa finale è alle porte e questa sera, attraverso delle sfide e un televoto flash, verranno decretati i finalisti di questa fantastica edizione.

Dopo l’infortunio al ginocchio,  Edoardo scoprirà il suo destino: tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre l’Isola?

Nick e Mercedesz sono i due Naufraghi in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa questa sera? È proprio sulla solitaria Playa Sgamadissima che uno dei Naufraghi avrà la possibilità di rientrare in gara per accedere direttamente alla finale: di chi si tratterà?

In studio, invece, spazio al confronto tra Lory e Marco: riusciranno a risolvere le loro incomprensioni?

Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la semifinale de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!