Comunicato stampa – Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta la 100^ puntata di Isola dei Famosi.
A guidare i Naufraghi durante questa imperdibile semifinale ci sarà Ilary Blasi che, come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.
La tanto attesa finale è alle porte e questa sera, attraverso delle sfide e un televoto flash, verranno decretati i finalisti di questa fantastica edizione.
Dopo l’infortunio al ginocchio, Edoardo scoprirà il suo destino: tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre l’Isola?
In studio, invece, spazio al confronto tra Lory e Marco: riusciranno a risolvere le loro incomprensioni?
Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la semifinale de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!