Stasera su #Canale5 nuovo appuntamento con il #GFVIP: ecco qualche anticipazione!

Grande Fratello Vip 7, quindicesima puntata (Canale5)

Comunicato stampa – Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, vi aspetta questa sera per commentare le vicende della Casa. Non mancheranno gli interventi di Giulia Salemi, portavoce dei pensieri degli utenti del web.

Nella Casa si è creato un complicato rapporto amoroso: Micol Incorvaia, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi con, sullo sfondo, Gianluca, l’ex di Antonella. Cosa succederà tra loro? Anche Giale De Donà Antonino Spinalbese sono ai ferri corti…

All’affollato “menage”, si contrappone la storia di un “cuore solitario” alla ricerca di una “compagna”: Edo Tavassi, infatti, è pronto a trovare l’anima gemella. La troverà nella Casa? In arrivo questa sera due emozionanti sorprese per Giaele De Donà e Luca Salatino.Al televoto: Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Per non perdervi questa scoppiettante puntata l’appuntamento è per stasera, giovedì 10 novembre, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello VIP.