Stasera su #Canale5 nuovo appuntamento con il #GFVIP: ecco qualche anticipazione!

Live 5 dicembre 2022 · Grande Fratello Vip 7, ventesima puntata. Continua il GFVip, condotto da Alfonso Signorini, su Canale5

Comunicato stampa – Questa sera, lunedì 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, vi aspetta il ventiduesimo appuntamento con “Grande Fratello VIP 7”. Dalle 21:30, andrà in onda una puntata carica di divertimento, ma anche tanti chiarimenti.

Due ingressi scuoteranno gli equilibri della Casa: Milena Miconi e Riccardo Fogli sono i due nuovi concorrenti che entreranno dalla Porta Rossa. Come reagiranno i nostri VIP?

Torna il GF VIP Show, l’aria natalizia si diffonde nel loft di Cinecittà e il secondo gruppo si esibirà sulle musiche del Rugantino.

A Natale si è più buoni, ma nella Casa non mancano le discussioni. Nell’ultima giornata tanti gli scontri che hanno acceso gli animi dei VIP: Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro vs Charlie Gnocchi; Antonino Spinalbese vs Patrizia Rossetti e ancora Daniele vs Sarah Altobello.

La relazione amorosa di Attilio Romita con Mimmuzza è appesa a un filo. Come evolverà questa storia?

Infine, Charlie e Attilio sono i due concorrenti al televoto: quale dei due VIP dovrà abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello?