Stasera su #Canale5 nuovo appuntamento con il #GFVIP: ecco qualche anticipazione!

Comunicato stampa – Torna stasera Grande Fratello VIPAlfonso Signorini, insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti, vi aspetta per commentare le vicende della Casa. Non mancheranno gli interventi di Giulia Salemi, portavoce dei pensieri del pubblico.

I sei nuovi concorrenti, entrati durante la scorsa puntata, hanno sconvolto e ridisegnato gli equilibri che si erano creati. In particolare, Oriana Marzoli ha catturato subito l’attenzione dei coinquilini, grazie alla sua personalità travolgente.

Come di consueto, una sorpresa allieterà la serata dei VIP: questa volta è il turno di Alberto De Pisis.E poi ci sarà una sorpresa sgradita per Antonella Fiordelisi. Durante la diretta verrà anche svelato il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito del pubblico tra Attilio Romita, George Ciupilan e Nikita Pelizon?

Per scoprirlo, non perdete la quindicesima puntata: l’appuntamento è per stasera, lunedì 7 novembre, in prima serata su Canale 5 e sul sito di Grande Fratello VIP. Non mancate!