Stasera su #Canale5 nuovo imperdibile appuntamento con il #GFVIP: qualche anticipazione!

Live 21 novembre 2022 · Grande Fratello Vip 7, diciottesima puntata. Continua il GFVip, condotto da Alfonso Signorini, su Canale5

Comunicato stampa – Arriva un grande e imperdibile appuntamento di #GFVIP con sorprese a tanti colpi di scena. Stasera in prima serata su Canale 5 il ventesimo appuntamento di Grande Fratello VIP. Nella Casa i rapporti diventano sempre più stretti e questo scatena gelosie che si intrecciano tra loro: Nikita Pelizon è gelosa di Luca Onestini e, a sentire Patrizia Rossetti, subisce la gelosia di Wilma Goichche non vede di buon occhio il suo rapporto con Daniele Del Moro.

Edoardo Donnamaria, non ha mai digerito il rapporto di grande confidenza che Antonino Spinalbese ha con Antonella Fiordelisi, e tra loro arriva un confronto molto atteso. Inoltre, un faccia a faccia tra primedonne: Pamela Prati ha la possibilità di confrontarsi con Wilma Goich e Patrizia Rossetti.

E a proposito di ex inquiline Gegia è pronta per la sua rivincita: Mehmet sarà in studio facendo crollare l’analogia con il “caso Mark Caltagirone”.

Al televoto: Luciano Punzo, Micol Incorvaia, e Patrizia Rossetti. Chi dovrà lasciare definitivamente il gioco?