Tuttalativu.it

Stasera su #Canale5 parte la novità #StarInTheStar: ecco le parole della conduttrice, Ilary Blasi!

Stasera, in prima serata su Canale5, partirà la grande novità Star in the star: il programma, di genere celebrity show, vedrà sfidarsi 10 personaggi conosciuti, che interpreteranno altrettanti cantanti famosi, del calibro di Madonna, Lady Gaga, Mina, Zucchero, Michael Jackson e tanti altri. Il compito della giuria, composta da  Marcella Bella, Claudio Amendola  Andrea Pucci, e del pubblico sarà scoprire la loro identità.

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, che a Panorama ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccone un estratto: “Mi piace rischiare, io sono la prima a dovermi divertire quando faccio un programma. Ho accettato nuove sfide, mi sono tolta soddisfazioni, provo a fare tutto al meglio e mi godo le cose. Prima di accettare Star in the star c’ho messo qualche settimana, anche perché lì fuori c’è la fila, chissà poi quando ricapita il tuo turno! Non soffro di bulimia da video, valuto bene tutto”

“Sono curiosa di capire che sinergia si crea con i giudici, c’è bisogno del clima giusto. L’identità dei concorrenti non la conosco, la sanno sono pochi della produzione. Le esibizioni sono davvero spettacolari! Quando mi hanno fatto vedere il format, nella versione tedesca, ho provato a capire come la mia conduzione potesse adattarsi”

“Somiglianza con programmi Rai? Come ha detto Carlo Conti in tv c’è spazio per tutti e poi diciamolo: in tv sono anni che non si inventa niente da zero ma conduttore e autori possono dare un twist imprimendo un’identità diversa al programma. Sono istintiva, spontanea e cinica, gestisco bene le emozioni. Se mi diverto io per prima, si diverte anche il pubblico”

“Quiz non li ho mai fatti e non so se ne sarei capace, non voglio mettere le mani dappertutto. Soddisfazioni me ne sono tolte parecchie. Mi piace il varietà di una volta con ospiti, corpo di ballo, grandi scenografie, ma io non sono una showgirl. Sanremo lo rifarei molto volentieri. Isola dei Famosi? Ora concentriamoci su Star in the star, poi parleremo. La Talpa? E’ un anno già intenso, mi posso anche levare dalle scatole per un po’…”