Stasera, in prima serata su Canale5, parte la nuova edizione del Grande Fratello. Alla conduzione confermato Alfonso Signorini, per il resto tante novità: Cesara Buonamici opinionista, Rebecca Staffelli addetta ai social network e un mix Vip-Nip nel cast.
A proposito di cast, andiamo a scoprire meglio chi sono i primi concorrenti ufficiali.
Alex Schwazer, nato nel 1984 e campione olimpico di marcia, è uno dei primi concorrenti ad entrare nella Casa del Grande Fratello. Ha condiviso con noi la sua motivazione principale che l’ha portato a partecipare al reality: mostrare la grande voglia di tornare alle competizioni per le qualificazioni alle Olimpiadi del 2024.
Beatrice Luzzi, attrice romana classe 1970, è pronta a mettersi in gioco e divertirsi nella Casa.
Come si adatterà alla convivenza con gli altri concorrenti? Lo scopriremo insieme a lei!
Grecia Colmenares, età 60 anni e attrice venezuelana, spiega il motivo che la porta a vivere i prossimi mesi nella Casa “Vorrei che tutti coloro i quali mi hanno seguita nelle telenovelas, possano conoscermi come essere umano e non come personaggio televisivo. Le persone mi vedono sempre felice, ma non conoscono la mia storia e vorrei raccontarla”.
Letizia Petris, nata nel 1999, spera in una rinascita personale attraverso questa esperienza. Ha condiviso alcuni tratti del suo carattere, come la sensibilità e il suo lato emotivo. Quali sorprese le riserverà il Grande Fratello?
Giselda Torresan, un’operaia-scalatrice di 34 anni, non vede l’ora di mostrarci la sua personalità: una persona vera, semplice e genuina, con una grande passione per le avventure in tenda.
Infine Vittorio Menozzi, un giovane ingegnere nato nel 2000, con il desiderio di intraprendere questa nuova avventura e mettersi alla prova. È entusiasta all’idea di confrontarsi con gli altri concorrenti e creare nuovi legami con persone diverse da lui. Sarà interessante vedere come si adatterà e cosa farà senza la sua chitarra, l’oggetto che gli mancherà di più.