Crea sito

Stasera su Rai 1 torna Reazione a catena con Marco Liorni, il quiz dell’estate con tante novità

Stasera su Rai 1 torna Reazione a catena con Marco Liorni, il quiz dell'estate con tante novità

Su Rai 1 torna Reazione a catena con Marco Liorni

Stasera alle 18.45 su Rai 1 torna Reazione a catena, il game show dell’estate, anche quest’anno condotto da Marco Liorni. Tante le novità legate all’emergenza sanitaria, che ha inevitabilmente scombussolato tutte le produzioni televisive. Il gioco si basa sull’intuito e sull’associazione logica delle parole, insieme anche a un po’ di fortuna, per provare a raggiungere l’intesa vincente.

Con Marco Liorni si riaccende il preserale di Rai 1

Marco Liorni, che condurrà il programma per il secondo anno consecutivo, guiderà i concorrenti fino a fine settembre in una scenografia riveduta, per rispettare il protocollo e quindi le distanze necessarie. Ci saranno nuove postazioni, con i concorrenti che non saranno più in linea uno accanto all’altro ma ai vertici di un triangolo. Un distanziamento sociale che li vedrà a due metri di distanza (il capitano avanti, gli altri due dietro). Useranno degli auricolari per poter comunicare (l’audio non verrà ascoltato dall’altro gruppo). Novità anche nel gioco finale e ne L’intesa vincente, dove i concorrenti saranno rigorosamente a due metri di distanza.

Naturalmente mancherà anche il pubblico in studio. Per sopperire a questa assenza, su un grande schermo ci saranno i video dei telespettatori, che quindi continueranno a dare “calore” ai concorrenti.