Stasera su Canale 5 torna All Together Now con Michelle Hunziker e una supersfida inedita, in autunno la terza edizione

Stasera su Canale 5 torna All Together Now con Michelle Hunziker e una supersfida inedita, in autunno la terza edizione

Torna All Together Now con Michelle Hunziker

Stasera in prima serata su Canale 5 torna All Together Now. Il talent-show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax torna in onda con una puntata inedita. La supersfida, questo il titolo della puntata speciale, vedrà sfidarsi 16 concorrenti, i migliori delle prime due edizioni. 

Sedici concorrenti, otto della prima edizione del programma e otto della seconda si scontrano in sfide dirette. Si sottopongono al giudizio della giuria, composta da 100 personaggi, tra questi: Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri. Il concorrente più apprezzato dal coloratissimo “Muro Umano” che raggiunge quindi il punteggio maggiore ha la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudica il titolo di miglior voce di All Together Now.  La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.

Gli otto concorrenti della prima edizione che prendono parte alla Supersfida sono: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Mentre dalla seconda edizione arrivano: Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso. 

La puntata speciale in onda stasera rappresenta il meglio delle prime due edizioni, ma anche l’antipasto di ciò che accadrà in autunno: nei prossimi mesi ci sarà infatti una terza edizione del programma targato Endemol Shine. E’ la stessa Michelle Hunziker a rivelarlo, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni: “A settembre io e J-Ax registreremo la terza stagione di All Together Now che andrà in onda probabilmente in autunno sempre su Canale 5. E’ un programma che piace al pubblico”