Tuttalativu.it

Stasera torna l’appuntamento con l’Isola dei Famosi: doppia eliminazione, le anticipazioni! #isola

Live 13 maggio 2022 · L’Isola dei Famosi 2022 sedicesima puntata. Con Ilary Blasi, la sedicesima edizione dell’Isola è in prime time su Canale5

Comunicato stampa – Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta una nuova e imperdibile puntata di Isola dei Famosi.

A guidare i Naufraghi nelle numerose sfide e nei vari confronti ci sarà Ilary Blasi che, come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Quattro nuovi concorrenti raggiungeranno le spiagge dell’Honduras: si tratta di Pamela Petrarolo, Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Luca Daffrè. I Naufraghi come prenderanno il loro inaspettato arrivo?

Gli abitanti di Playa Sgamada lasceranno la loro amata Isola per raggiungere una nuova spiaggia di Cayo Cochinos; due di loro saranno costretti ad abbandonare definitivamente il gioco e a fare rientro in Italia, mentre altri due Naufraghi potranno finalmente tornare in gara: di chi si tratterà?

Una dolce sorpresa attende Carmen e Alessandro: questa sera, in collegamento dallo studio, potranno finalmente parlare con la loro amata Carmelina.

Blind, Nick, Nicolas e Lory sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa?

Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!