Tuttalativu.it

Stefania Orlando parla del suo futuro: “La vita in diretta e Tale e quale show? Chissà”

Live 12 febbraio 2021 · Grande Fratello Vip 5 trentanovesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Reduce dal grande successo del Grande Fratello Vip e letteralmente osannata sui social, questo è un periodo d’oro per Stefania Orlando. L’amore del pubblico la travolge ogni giorno e lei ci ha guadagnato in solarità e serenità. E adesso è pronta a nuove avventure, ecco le sue parole in un’intervista a Fanpage:

“Ritorno ufficiale in Rai? Non l’ho mai detto, forse era un desiderio dei miei estimatori, ma sapevo che non ci sarebbe stata una collocazione all’interno dei programmi. Sono stata a La vita in diretta con Alberto Matano, lo conosco da anni ed è bravissimo. Il suo “bentornata a casa”? Mi ha accolta così perché sono cresciuta. Se Alberto lo vorrà, l’impegno proseguirà”

Tale e quale show? L’ho letto. Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto, l’anno scorso ho aspettato l’annuncio ufficiale del Grande Fratello Vip, per esempio. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, alcune le ho escluse subito e altre restano da definire”

“Noi che facciamo questo lavoro veniamo spesso travolti dalle aspettative di altri, che di solito superano di gran lunga le nostre. Ho accettate di fare il GF per farmi conoscere, non mi aspettavo che uscita dalla casa mi litigassero da tutte le parti. La mia famiglia e le persone che mi seguono hanno riposto in me aspettative molto alte e questo ha turbato la mia tranquillità”

“Faccio quello che so fare, Tale e quale show è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito ma la cosa non si era concretizzata. Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto no. La musica non ha mai avuto posto nella mia professione, alleggerisce la mia vita ma non ne ho fatto una questione di lavoro. La comunicazione in tv è più impegnativa, richiede i numeri, lo share”