Crea sito
Tuttalativu.it

Stefania Orlando si racconta: “Proposte interessanti, vorrei condurre un talk e avere fiducia”

Live 12 febbraio 2021 · Grande Fratello Vip 5 trentanovesima puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Stefania Orlando è stata tra gli assoluti protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico, è riuscita ad arrivare in finale e a dare il meglio di sé, facendosi conoscere sotto diversi aspetti. In un’intervista interessantissima rilasciata a Panorama ha rivelato diverse cose, anche riguardanti il futuro. Ecco un estratto:

“Il Grande Fratello Vip lo rifarei altre cento volte. Mi avevano contattato già in passato, ma ho sempre detto no. Poi mi ha chiamato Alfonso Signorini ed è scattata la fiducia. Sapevo sarebbe stato un esperimento dove avrei potuto farmi conoscere, uscendo dai cliché e dal ruolo ingessato e istituzionale. Mi sono buttata e ho fatto bene. Il GF VIP mi ha regalato un’attenzione a cui non ero abituata, chi mi seguiva ha continuato a farlo, scoprendo il mio lato inedito, e si è aggiunto pubblico nuovo, molto giovane. Da anni non mi creo più attese, ho imparato a non farmi illusioni. Non sono entrata al GF pensando “chissà che succede dopo”, mi sono messa in discussione ma ma il peso delle aspettative me l’hanno fatto sentire più gli altri, io non ne avevo”

“Dopo il GF VIP il telefono è ripreso a squillare. Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tutt’ora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre. L’importante è seguire le proprie esigenze. Vorrei un mio programma, un talk dove confrontami con gli ospiti su tutti gli argomenti. Vorrei avere fiducia da un rete, quella che forse è mancata in questi anni”

Tommaso Zorzi è giovane e colto, rappresenta il futuro della tv. Ci vogliamo bene, per me è come un figlio. E’ giusto che lavori, però lo vedrei in un contesto diverso, tutto suo. A tratti come opinionista mi sembra imbrigliato nel ruolo, lui è uno che ha bisogno di esprimersi in un format suo”

Fabrizio Frizzi empatico e professionale, mi ha dato tanto a livello umano. Massimo Giletti mi ha sempre sostenuta, con Giancarlo Magalli c’era tanta compatibilità. E’ un ambiente molto competitivo, io combatto da sempre con la mia timidezza. Sono una che non ruba spazi, sta in quelli che gli vengono assegnati”