Tuttalativu.it

Su #Boing torna con la seconda edizione #BoingChallenge, il game show condotto da Tommaso Cassissa

(ANSA) – Torna per la seconda edizione Boing Challenge, il game show di Boing (canale 40 del Dtt) condotto dalla webstar e content creator Tommaso Cassissa (come “Tommycassi” ha circa 4 milioni di follower sui social network). L’appuntamento è al via sulla Boing App e dal 18 ottobre sul canale, ogni lunedì alle 19.50.

Il game show, premiato quest’anno dal Moige, ha come protagonisti 12 giovani concorrenti provenienti da tutta Italia e, a differenza dello scorso anno, a partecipare saranno solo i ragazzi, senza adulti. In ogni puntata del programma si sfideranno per mettere alla prova le loro abilità. In questa seconda edizione il pubblico potrà assistere a nuovi giochi: dal bowling umano a partite di calcio nelle quali i concorrenti saranno travestiti da lottatori di Sumo, sfide che vedranno sfere piene di slime, archi romani da costruire e secchiate d’acqua da evitare. Sull Boing App ogni settimana in esclusiva saranno disponibili tre inedite puntate, rilasciate il lunedì, mercoledì e venerdì, nelle quali si svolgeranno le prove volte alla creazione delle squadre che si sfideranno, poi, nel puntatone ad eliminazione in onda in esclusiva su Boing ogni lunedì alle 19.50.

Saranno solo quattro i ragazzi che si sfideranno nell’ultima puntata, il Super Puntatone Finale in onda su Boing il 13 dicembre, che decreterà il Challenge Master. In palio oltre al trofeo c’è una crociera nel Mediterraneo insieme alla famiglia. (ANSA).