Crea sito
Tuttalativu.it

Su Canale 5 sta per tornare Lo Show dei Record: e se a condurlo fosse Alketa Vejsiu?

Lo Show dei Record nei prossimi mesi tornerà in prima serata su Canale 5. Si rincorrono le indiscrezioni sul nome del conduttore: tanti i nomi, da Alessia Marcuzzi (che ha già smentito e rifiutato) a Ilary Blasi, da Claudio Amendola a Federica Panicucci. Non sappiamo ancora chi lo condurrà e, in attesa della decisione ufficiale di Mediaset, lanciamo una proposta: e se a condurlo fosse Alketa Vejsiu? E’ una conduttrice bravissima, spigliata, sa parlare benissimo italiano, ha un volto televisivo e si è fatta conoscere anche qui in Italia qualche settimana fa al Festival di Sanremo. Oggi è ospite di Verissimo. Secondo voi non sarebbe perfetta, anche per dare una ventata di freschezza e novità al format? Cosa ne pensate?

26 Risposte a “Su Canale 5 sta per tornare Lo Show dei Record: e se a condurlo fosse Alketa Vejsiu?”

  1. Lei è brava però per uno show del genere vedrei meglio una conduttrice con uno stile più “serioso” tipo la Panicucci… Se devono pescare all’estero per mettere Alketa tanto vale darlo ad Ilary…

  2. Scherzi a parte….io la testerei prima in access con Striscia la Notizia per un periodo e poi le affiderei un prime time….magari in coppia.

  3. Oddio….Sanfrank ma tu vuoi far svenire Lorenzo!!!
    Ma che ti salta in mente!!!
    Lorenzo adesso muore!!!????

  4. Non mi dispiacerebbe, anche se onestamente inizierei da una cadetta, considerando che in Italia non è conosciutissima, salvo le proposte citate.
    Non so come se la caverebbe con la lingua che comunque, sarà anche fluida, ma è pur sempre una lingua straniera. Difficilmente sono partite da sole le conduttrici straniere, ricordando le varie Natalia Estrada o Michelle Hunziker

      1. È pericoloso, però.
        Ormai i colpi di testa non li fa più nessuno.
        Comunque mai dire mai

  5. Perfetta ottima idea

    Già ho un piano perfetto

    Ospite ad Amici per conoscere Maria
    che le è apparsa in sogno e lanciare
    Lo show dei record

    1. Ah beh. Su questo firmo col sangue.
      Non so come cavolo partoriscano certi obbrobri di idee

  6. Alketa ha fatto il Sanremo albanese e The Voice

    sarebbe più adatta a qualcosa di musicale

  7. Non sarebbe affatto male, ma per Alketa vedrei bene pure una nuovissima produzione da testare, semmai in estate.. e in caso di successo riproporre in autunno. C5 ha bisogno di sperimentare nuove strade, nuovi linguaggi

I commenti sono chiusi.