Tuttalativu.it

Su #Canale5 è in arrivo il nuovo show di Pio e Amedeo: annunciate date e primo ospite!

Live sabato 20 marzo 2021 · Amici 20 prima puntata. Condotto da Maria De Filippi, il talento show ritorna in onda in prima serata su Canale5

Se ne parlava già da tempo, ma ieri è arrivato finalmente l’annuncio ufficiale: da venerdì 16 aprile parte Felicissima sera, il nuovo show di Pio e Amedeo! Il duo comico foggiano sarà protagonista per la prima volta di un programma, in prima serata su Canale5.

Prima un post sui social, poi l’ospitata durante la prima puntata del serale di Amici per annunciare a tutti la notizia. Lo spettacolo era previsto per l’anno scorso ma, pero ovvi motivi, è stato rinviato e adesso, praticamente un anno dopo, è arrivato il momento di vederli all’opera. In questo momento abbiamo tutti bisogno di leggerezza e loro sono pronti a regalarci esattamente questo, qualche momento di divertimento.

Sketch comici, ballerini e tanti ospiti, tra cui Maria De Filippi: insomma, un grande show, che dovrebbe avere quattro puntate. Per il duo comico questo è il momento della consacrazione, dopo l’esordio (tralasciando quello a Telenorba) a Le Iene prima e a Emigratis poi, registrando grandi ascolti. E poi spettacoli con piazze e palazzetti pieni, ospitate a Sanremo, Amici e altri programmi.