Tuttalativu.it

Su #Canale5 è in arrivo la novità #UltimaFermata: aperti i casting, sostituirà #TemptationIsland?

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, adesso è arrivata la conferma ufficiale: su Canale5 sta per arrivare la novità Ultima fermata, nuovo programma prodotto da Fascino. Sarebbe dovuto andare in onda nel 2016, poi non se ne fece nulla, e adesso eccolo rispuntare.

Sulla carta si tratta del sostituto di Temptation Island, che probabilmente non tornerà in onda per un problema di diritti. La domanda è: quando andrà in onda? Si dice febbraio, ma allora in estate cosa andrebbe? In attesa di scogliere la matassa di dubbi, c’è curiosità anche per capire chi sarà al timone del reality. Si parla insistentemente di Alessia Marcuzzi.

Aspettando altri dettagli sul format, che non è ancora molto chiaro, sono stati aperti i casting da un paio di settimane: “Credi che la tua storia d’amore meriti ancora una possibilità? Hai una relazione che sta vivendo momenti di crisi? Hai tra i 40 e i 50 anni e sei single, ripensi al tuo passato e ci sono state 3/4 persone che sarebbero potute essere… per tutta la vita? Iscriviti a “Ultima fermata” qui. Un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante”