Tuttalativu.it

Su #Canale5 palinsesto ricchissimo anche a novembre e dicembre: ecco cosa vedremo!

La stagione televisiva entra sempre più nel vivo e i palinsesti si delineano abbastanza normalmente, come previsto. In particolare oggi parliamo di Canale5, la rete leader nel pubblico commerciale, che in queste settimane ha avuto e sta avendo un palinsesto ricco e così sarà anche nei prossimi mesi.

Il Grande Fratello Vip ufficialmente finirà a dicembre, ma è sempre più vicina la decisione di allungarlo. Domani andrà in onda l’ultima puntata della fiction Luce dei tuoi occhi, a seguire (da mercoledì prossimo) partirà Storia di una famiglia perbene con Giuseppe Zeno Simona Cavallari e poi dal primo dicembre al via Tutta colpa di Freud con Claudio Bisio, Claudia Pandolfi Max Tortora.

Giovedì prossimo partirà lo show-evento D’Iva con Iva Zanicchi, che avrà due puntate. A seguire ci sarà , altro show-evento, con Claudio Baglioni. Grande attesa anche per il ritorno di Zelig, tre serate speciali condotte da Vanessa Incontrada Claudio Bisio. Proseguono anche la Champions League (con altre tre partite ancora da trasmettere, a partire da Juve-Zenit  martedì prossimo) e Tu si que vales (la cui finale è prevista per sabato 4 dicembre).

Domenica, inoltre, prenderà il via la nuova edizione di All Together Now con Michelle Hunziker: otto puntate avvincenti, più una speciale (All Together Now Kids) in onda sabato 25 dicembre. Confermato anche il tradizionale appuntamento con il  Concerto di Natale venerdì 24 dicembre. Capitolo Striscia la notizia: da lunedì arriverà una nuova coppia, formata da Sergio Friscia Roberto Lipari, che poi passeranno il testimone a Ezio Greggio Enzo Iacchetti, dal 13 dicembre.